sabato 16 luglio 2011

China Glaze Rich & Famous - Clarissa Nails

Qualche tempo fa ho ricevuto gratuitamente 4 smalti da provare da Clarissa Nails.
Voglio esprimervi la mia opinione cira uno di questi... <3


Si tratta del n. 207 di China Glaze "Rich & Famous"  che vedete qui sopra.
E' stato un amore a prima vista ed è rientrato senz'altro nella classifica dei miei favoriti.
Il colore è brillante: un rosa accesissimo che vira al fucsia in grado di catturare lo sguardo senza essere eccessivo. E' un colore giovane, fresco e sbarazzino che si adatta anche a chi, come me, non è particolarmente abbronzata. Mi piace! ^^
Il formato contiene 14 ml di smalto ed è dotato di un pennello medio piuttosto preciso che permette la stesura senza troppe difficoltà.
Con la prima stesura si ottiene una discreta coprenza ma trovo che con due passate si raggiunga la perfezione. Non lascia solchi nè buchi vari ed una volta asciutto conserva la sua luminosità per giorni.
La durata senza l'ausilio del top coat è buona (4-5 giorni) ma questa ritengo sia una cosa estremamente soggettiva.
Ho avuto modo di indossarlo più volte in questi mesi e, provandolo anche con una buon sigillante, devo dire che la durata migliora notevolmente.


Il colore si presta facilmente a numerose reinterpretazioni per chi ha voglia di dare libero sfogo alla propria fantasia e per chi, come me, ama semplicemente "paciugare" senza troppe pretese per creare qualcosa che si intoni al proprio essere.


Ringrazio Clarissa Nails per avermi dato questa splendida opportunità!

2 commenti:

  1. bellissimo colore e bellissima manicure :)

    RispondiElimina
  2. @TheMorgana1985: si, è delizioso... credo sia perfetto anche per quest'autunno per dare un pò di colore alle giornate! ^^ grazie per i complimenti... troppo carina! =)

    RispondiElimina