martedì 15 marzo 2011

Termoprotettore per capelli

Chi come me ha la fissa dei capelli sani non può fare a meno di un buon termoprotettore.
Quello di cui voglio parlarvi è Super Protective Lotion di Juliette Gober.
L'ho scoperto qualche mese fa nelle mie varie ricerche su internet, dopo aver provato numerosi protettori deludenti. Visto il costo, che si aggira attorno alle 5,00 euro, ho deciso di tentare l'ennesimo acquisto.
L'ho ordinato sul sito:  http://www.crazystorebay.com/ e, dopo qualche tempo, ho ricevuto il mio pacchetto contenente questo gioiello. Si, ragazze, lo chiamo così, proprio perchè credo di aver trovato quello che cercavo: un prodotto che unisse l'efficacia protettiva ad un buonissimo aroma senza appiccicare i capelli o renderli secchi.
L'unico inconveniente è la reperibiltà del prodotto... si trova solo presso alcuni parrucchieri oppure on line. Con questo spray riesco a mantenere la piega per giorni senza continuamente dover ripassare la piastra, inoltre i capelli sono piacevolmente protetti, nutriti e lisci come seta... per una come me he ha i capelli molto mossi è un ottimo risultato.

AGGIORNAMENTO:
Ho contattato via mail la ditta produttrice che mi ha risposto cortesemente indicandomi dove è possibile reperire il prodotto: si trova tranquillamente nelle catene di Supermercati Esselunga nel reparto dedicato alla cura dei capelli. Personalmente non ho ancora verificato... ma qualora doveste trovarlo, ragazze, vi consiglio di investire quei soldini in questo prodotto che è davvero ottimo. Fatemi sapere le vostre esperienze! A presto!

13 commenti:

  1. sembra un valido prodotto,peccato che si possa trovare solo su internet. Quanto hai pagato per le spese di spedizione?
    Bel blog, ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. Dal sito dove ho acquistato le spese di spedizione erano gratuite ma al momento il prodotto da questo sito non risulta disponibile. Contatterò l'azienda nei prossimi giorni per sapere ulteriori vie di distribuzione e, nel caso dovessi ricevere risposta, aggiornerò il post con gli indirizzi.
    Grazie mille dei complimenti... se hai bisogno qualunque altra info contattami pure.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao potrei sapere se negli ingredienti di questo prodotto é presente il Dimeticone o Dimethicone?
    Graze mille

    RispondiElimina
  4. Lucy ciao! benvenuta! ho controllato l'inci e non contiene gli ingredienti segnalati da te!

    RispondiElimina
  5. ciao scusate ma non riesco a trovare questo prodotto. io abito a bologna,qualcuno mi saprebbe dire dove lo posso trovare o in città o su internet.grazie

    RispondiElimina
  6. il sito che citi è sotto sequestro

    RispondiElimina
  7. anche a me interessa ma l'unico sito che lo vende ha un prezzo altissimo :( 8 euro piu 7 di spedizione.e pensare che 3 anni fa lo avevo comprato in un tutto mille a 3/4 euro....

    RispondiElimina