domenica 25 marzo 2012

Tag: Primavera

Vorrei riproporvi questo simpatico tag che ho trovato sul blog della carinissima Eli. 
Vi invito a visitare il suo blog


Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Pennelli eco tools ed ho approfittato dei saldi Essence per fare un pò di rifornimento tra ombretti, smalti e matite!  


Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Mi auguro di riuscire a trovare un vestito color ottanio.. per quello potrei abbandonare il mio adorato nero ^^

Unghie lunghe o corte? Una lunghezza media, comoda e fine 

Rossetto o Gloss? Rossetto nude, un passepartout per ogni occasione

Stivali o sandali? Assolutamente stivali.. li adoro! 

Abbronzatura sì o abbronzatura no? No, non sono un'amante della tintarella.. preferisco conservare il mio pallore 

Profumo o acqua profumata? Profumo talcato o speziato

Stai già pensando alle vacanze estive? Viste le mie sole 2 settimane all'anno di ferie... direi che non vedo l'ora!  

Occhi o labbra in primo piano? Occhi, senza dubbio... incorniciano la nostra anima 

Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Non ancora! 

Borsa che mediti di acquistare? Una pandorina 


Terra o Blush? Blush rosato 

Colore di ombretto preferito in questo momento? Teal <3 


Palestra o dolce far niente? Niente palestra. Preferisco le escursioni nei boschi 

Ombretti mat o shimmer? Shimmer 

Shorts o Mini? Mini 

Mascara nero o colorato? Nero! 


Capelli lisci o ricci? I miei sono molto mossi ma ultimamente sto optando per il liscio totale 

Collana, bracciali o orecchini? Orecchini 

Color block si o no? Solo per alcune occasioni 

Su quale colore punterai? Verde smeraldo 

Make up colori pastello si o no? Non lo apprezzo particolarmente 

Giornata al mare o in montagna? Montagna ...I love it! 

Fondotinta in estate si o no? Meglio una crema colorata dalla texture leggera con SPF
  
Vestitino lungo o corto? Sopra al ginocchio portato con leggings 

Pizzo si, pizzo no? Senza esagerazioni 

Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Quest'anno in Austria solo con il ragazzo 

Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Porto mezza casa e non mi basta mai!  


Colletti mania sì o no? Non li apprezzo molto 

Pantaloni fiorati si o no? solo se volessi andare al circo! :P

Sarei felice di leggere anche le vostre risposte! :) 
Buona domenica Ragazze!

9 commenti:

  1. carinoooo grazie di avermi citata!!! bella la pandorina...sono carinissime

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!!
    lo faccio pure io appena ho un attimo di tempo!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao nel mio blog c'è un premio per il blog affidabile tutto per te ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/2012/03/nuova-premiazione-per-il-mio-blog-blog.html
    Spero ti faccia piacere..Kiss ^_*

    RispondiElimina
  4. ecco la mia risposta ^_^ la pubblico subito sul mio blog

    Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Gli smalti color 3 di essence :-D
    Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Zeppee non le toglierò nemmeno per dormire
    Unghie lunghe o corte? Lunghe e sempre naturali <3
    Rossetto o Gloss? …. Uhm tinta per labbra
    Stivali o sandali? Sandali per sempre
    Abbronzatura sì o abbronzatura no? Si Si e sempre si! Addio fondotinta addio correttore *_*
    Profumo o acqua profumata? Profumo 5 gocce
    Stai già pensando alle vacanze estive? No non faccio mai progetti a lungo termine .. e non ho l’orologio :-D
    Occhi o labbra in primo piano? Occhi ed unghie
    Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Non ancora!
    Borsa che mediti di acquistare? Non medito borse ma se vuoi ti dico che smalti mi aspettano :-D
    Terra o Blush? Terra
    Colore di ombretto preferito in questo momento? Lasting color kiko verde
    Palestra o dolce far niente? Nuoto
    Ombretti mat o shimmer? Shimmer
    Shorts o Mini? Mini
    Mascara nero o colorato? Nero e colorato
    Capelli lisci o ricci? Lisci
    Collana, bracciali o orecchini? Orecchini
    Color block si o no? Solo per alcune occasioni
    Su quale colore punterai? Tutti i toni del blu,verde smeraldo ed arancio
    Make up colori pastello si o no? Mai dire mai
    Giornata al mare o in montagna? Cos’è la montagna? MAREEEEEEEEEEEEEE
    Fondotinta in estate si o no? No … viva la pelle abbronzata
    Vestitino lungo o corto? Corto
    Pizzo si, pizzo no? Senza esagerazioni
    Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Perché scegliere si fanno entrambe
    Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Dipende dove si va .. quando partii con una mia amica per la Spagna avevo solo uno zaino con i costumi :-D
    Colletti mania sì o no? Eh no … no no
    Pantaloni fiorati si o no? Dipende dove si va?? Festa a tema?

    RispondiElimina