sabato 23 marzo 2013

Coco Silicone Aroma Zone


Il Coco Silicone è un olio naturale inodore che, oltre al suo impiego nelle preparazioni cosmetiche come emolliente ed emulsionante, si utilizza sui capelli come valido sostituto dei siliconi sintetici: migliora l'aspetto estetico dei capelli, funge da guaina proteggendo i capelli dal calore di phon e piastra, dona setosità e lucentezza senza appesantire o ungere. 
Lo utilizzo con soddisfazione soprattuto per tenere a bada le mie onde e per ammorbidirne le punte e lo trovo un valido prodotto per lo styling: applicato sui capelli umidi facilita le operazioni di asciugatura con messa in piega liscia. 
Un prodotto jolly che non mancherà più nella mia dispensa.  
Ho acquistato il flacone da 100 ml sul sito Aromazone, al costo di 4,90 €. 
E' disponibile anche il flacone da 250 ml a 9,50 €. 
Qualcuna di voi l'ha già provato? 

29 commenti:

  1. voglio provarlo, non avevo mai sentito parlare di questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita di fare un ordine lì non fartelo scappare!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io ho i capelli piuttosto mossi, Dama... pochissime gocce per non appesantirli li rendono morbidissimi, lucidi ed idratati!

      Elimina
  3. mi facevo la stessa domanda di Dama, è un prodotto interessante, da quando non uso più siliconi ho notato che i capelli sono ovviamente meno lucidi e mi piacerebbe provarlo, a dire il vero non ho mai letto una review dettagliata a riguardo quindi non mi sono ancora decisa ad acquistarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui miei capelli mossi è una meraviglia, credo sia l'olio migliore che abbia provato ed il fatto che sia senza schifezze varie è ancora meglio. I miei capelli ringraziano.

      Elimina
  4. Desta molta curiosità anche a me. E chissà se tiene a bada l'elettricità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo anche per questo. L'importante, così come per tutti gli oli, è non eccedere nel quantitativo per non appesantire.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente acquistarlo e provarlo :)

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai nemmeno sentito...interessante

    RispondiElimina
  8. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Hmmm...mi sa che lo proverò!!
    Ti seguo :) se ti va passa da me il mio blog è appena nato..
    http://glossthebest.blogspot.it/
    Grazie <3

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho un premio per te sul mio blog! ;D
    http://fannyandfashion.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  11. Io ho i capelli ricci/mossi e un pò crespi...da quando non uso più i siliconi non sono riuscita a trovare un prodotto styling che non me li ungesse o appesantisse o seccasse( ho provato dal gel semi di lino al gel d'aloe all'olio di jojoba al burro di karitè)!
    Tu questo coco silicone lo usi puro o lo combini con altri ingredienti?Dici che posso andare tranquilla pur avendo dei capelli molto fini? Non ugne?
    Grazie mille e scusa la tempesta di domande, sono ad un passo dal comprarlo su Aroma zone e volevo essere certa che fosse l'acquisto giusto!!
    Grazie
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Ciao scusa l ignoranza... Ma si può dire che sui capelli sostituisce l uso dei cristalli liquidi???? Per capire quale sia l impiego.. Grazie

    RispondiElimina
  13. Ho comprato il coco silicone pensando di poterlo mettere puro sui capelli, invece c'è scritto che lo si può usare al massimo al 20%. Voi come lo usate? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segui la ricetta dei cristalli liquidi bio di carlitadolce: funziona!!!
      http://youtu.be/9fw2auHfkJU

      Elimina