domenica 6 ottobre 2013

Astra Soul Color A-I 2013 - 2014

Ho deciso di colorare questa triste domenica piovosa mostrandovi i nuovi Astra Soul Color Autunno Inverno 2013 - 2014.

Click per ingrandire!

Le colorazioni proposte sono accattivanti ed alcuni si differenziano per finish in quanto "glitty" ovvero impreziositi da piccole particelle di glitter, assolutamente non eccessivi, per una resa straordinariamente scintillante. Ebbene sì, per una  ossessiva come me la frase appena scritta nascondeva, in realtà, un messaggio subliminale: "non lasciateveli sfuggire"!
Questi appena proposti per l'autunno inverno prossimi mi sono piaciuti così tanto che ho deciso di acquistarli tutti escludendo solo il n. 27, un nero con glitter al suo interno, ma non escludo di acquistare anche quest'ultimo.
Vi mostro il mio arto cadaverico adibito a tavolozza per l'occasione:


Per rendervi le cose un pò più semplici ho provato a fare anche qualche comparazione con quelli delle precedenti collezioni in mio possesso, tenendo conto dei colori più simili:
 




Il 24 della collezione estiva si avvicina tantissimo al 32 di questa nuova collezione autunno inverno, questa è l'unica reale somiglianza che ho notato tra le numerazioni a mia disposizione.
Se vi interessa qualche particolare non esitate a chiedere!
Il solo problema di questi ombretti in crema riguarda la loro scarsa reperibilità, infatti mi capita spesso e  di sentire ragazze che vorrebbero acquistarli ma non trovano un rivenditore dalle loro parti ed è davvero un peccato in quanto ritengo siano tra i prodotti low cost più validi.
Ho trovato un aumento a 3,50 € rispetto ai Soul Color delle precedenti collezioni ma comunque credo dipenda dal rivenditore.
Confido in un tempo più favorevole, sotto ogni punto di vista, per mostrarveli al completo ed in tutto il loro splendore per cui... stay tuned! ;)

31 commenti:

  1. Splendidi, soprattutto i colori neutri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanni, ti dirò che questi sono quelli che preferisco, non a caso è la prima volta che li prendo quasi tutti!

      Elimina
  2. Sono bellissimi peccato che ancora come dici tu non li ho trovati! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della distribuzione è davvero una grande pecca! :(

      Elimina
    2. ragazze in realtà la distribuzione c'è ...è che non sono indicati nel sito e si tratta solo trovare i rivenditori con un po di pazienza anche grazie a fb. a catania lì trovate da VANESIA COSMETICS

      Elimina
    3. Grazieeee , mi sei stata di aiuto sono di CT e non sapevo dove cercare i prodotti ASTRA . Un saluto

      Elimina
  3. Sono bellissimi Ila *___* io non ne ho neanche uno quindi posso concedermi l'acquisto :) ah é arrivata la tangle tweezer, é favolosa, quasi non ci credevo, grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 29 e il 30 devono essere tuoi! :)
      Sono contenta ti sia piaciuta la Tangle Teezer... vedrai, più la userai e più te ne innamorerai <3

      Elimina
  4. Ma che belli! Grazie mille per questi swatches, condivido subito il tuo post su Fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Damina, purtroppo da cellulare la qualità delle foto è quella che è, ma ho cercato di rendere fedeli i colori il più possibile.

      Elimina
  5. wow ce ne sono alcuni veramente belli!Chissà se li trovo già in giro...intanto grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò colpevole di eventuali pianti dei portafogli, ne sono consapevole! ;)

      Elimina
  6. sono meravigliosi, uno più bello dell'altro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte! :) e in quanto a waterproof non c'è storia... per rimuoverli dal braccio oltre allo struccante è servito tanto olio di gomito :P

      Elimina
  7. Risposte
    1. Sia i satin dal finish metallizzato che i glitty sono molto pigmentati.. basta pochissimo prodotto infatti. Per una stesura uniforme con i glitty bisogna avere solo un pò più di pazienza... ma di questo ne parlerò nella review!

      Elimina
  8. Il terzo mi pisce moltissimo! :)

    RispondiElimina
  9. ma sono tutti colori bellissimi!!!!! :)

    RispondiElimina
  10. Chissà se mai li troverò! :O

    RispondiElimina
  11. Adoro il 33! dalla pag Astra sembrava diverso,utilissimi i tuoi swatch.Grazie :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, sono innamorata del 33 e del 34 *-*
    Spero di trovarli, quelli estivi per esempio non li ho ancora visti O.o

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi i Soul Color di Astra *_*
    Sono una nuova follower <3

    RispondiElimina
  14. Accipicchia sono bellissimi! Ci credi che io non li ho mai trovati? :(

    RispondiElimina
  15. x le amiche siciliane ed in particolare di Catania...trovate tutto tutto Astra nella profumeria VANESIA COSMETICS :)

    RispondiElimina
  16. sono belli.ma molto morbidi ne ho 2 quello verde e il marrone diversi da quelli Pupa non so come stenderli col dito"affondo" e prelevo troppo prodotto

    RispondiElimina
  17. Stupenderrimi, soprattutto quelli sui toni del blu

    RispondiElimina