giovedì 12 settembre 2013

Tangle Teezer


Non sono una che ama tanto i giri di parole per cui la farò breve: ADORO questo aggeggio!
Ho meditato mesi sull'acquisto pensando fosse la solita trovata che sarebbe finita nel cesto degli inutilizzati in men che non si dica e invece è stato amore a primo colpo di spazzola.. e le lacrime questa volta le ho versate sì, ma per la commozione.


L'ho acquistata on line sul mio fidato Feelunique, approfittando di uno dei tanti sconti che mette a disposizione saltuariamente. Ho optato per la versione compact in modo tale da poterla portare con me in borsa con facilità ma, devo ammetterlo, la scelta è stata ampiamente sofferta perchè i modelli disponibili sono tutti fighissimi!
Bene, alla fine la sto utilizzando a casa, in macchina, sotto la doccia... insomma, ovunque.
Tangle Teezer è ideale per tutti i tipi di capelli, dal più sottile al più corposo, dal liscio al riccio e si utilizza sia sui capelli asciutti che bagnati. 
Il suo design ergonomico la rende pratica e confortevole ed il suo innovativo sistema di dentini, studiati appositamente in differenti lunghezze, permette di scivolare sui capelli spazzolandoli con delicatezza ed eliminando con estrema facilità i nodi e riducendo al minimo il rischio di danneggiamento del capello stesso.
Con la Tangle Teezer ho fatto CIAO CIAO con la manina ed aggiunto anche il gesto dell'ombrello a nodi, valanghe di capelli persi ad ogni spazzolata, capelli svolazzanti e aridi.
Io ed i miei capelli sentitamente ringraziamo!
LODE LODE LODE!

34 commenti:

  1. Sembra davvero un ottimo prodotto, da come ne parli deve essere fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la mia esperienza direi di si! :)

      Elimina
  2. l'ho acquistata lunedì su lookfantastic ma non mi è ancora arrivata! volevo chiederti, tu la usi solo sulle lunghezze o anche sulla cute? io ho i capelli lunghi e folti non so se è abbastanza "potente"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso sia sulle lunghezze che sulla cute, svolge anche un leggero massaggio :)
      Anch'io ho tantissimi capelli e può sembrare poco efficace ma ci si impiega un pò più tempo ma i risultati non sono minimamente paragonabili ad altre spazzole.

      Elimina
  3. Questa spazzola mi fa gola da una vita. Ho sempre utilizzato pettini di legno ma tendo a limitarne l' uso perchè mi accorgo che lo spazzolare troppo i capelli ne aumenta la caduta in modo allucinante (almeno a me!). Quindi, da come leggo, ti sei trovata bene anche a livello di riduzione del numero di capelli indegnamente ritrovati nella spazzola? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di questa spazzola ho utilizzato pettini in legno e spazzole anche professionali... il risultato era disastroso: ogni volta mi ritrovavo capelli spezzati e perdite a mucchi, sebbene prestassi attenzione. Adesso noto una modica caduta di capelli, derivante dal normale ciclo di rinnovo degli stessi.

      Elimina
  4. Non potrei essere più d'accordo, questa spazzola è magica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì, Drama... detto anche da te che hai una meravigliosissima chioma <3 <3 <3

      Elimina
  5. ne parlano tutte ma io ho i capelli corti e liscissimi che non s'annodano neanche volendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in questo caso sarebbe più uno sfizio che reale necessità! ;)

      Elimina
  6. Ok! Mi hai convinta! A me si formano dei nodi che sembro un covone di fieno e molti si spezzano. Ora lo voglio anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me prima, mi si spezzavano che era un giramento di palle ogni volta! Ci si mette un pò più di tempo se si hanno tanti capelli, ma noterai la differenza in men che non si dica!

      Elimina
  7. Io ho tanti capelli e spessi e non è poi tanto "efficace", nel senso che i dentini sono troppo corti e sembra che scivoli via in superficie invece di pettinare. La uso sulle punte con soddisfazione. Almeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki, hai provato a dividere i capelli in ciocche? Io ho tantissimi capelli e con un pò di pazienza in più rispetto alle spazzole tradizionali ottengo ottimi risultati.

      Elimina
  8. Ne ho letto sempre bene, credo che prima o poi la proverò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se deciderai di acquistarla aspetterò anche una tua recensione ;)

      Elimina
  9. Io non l 'ho visto da nessuna parte questo aggeggio :) però se ne parli bene merita di essere provato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova on line su diversi siti anche piuttosto conosciuti come Asos, ad esempio, che effettua anche le spedizioni gratuite!

      Elimina
  10. E' da un pezzo che valuto se comprare o meno questo prodotto. Per me uscire dalla doccia dopo aver lavato i capelli è una tragedia. Un numero assurdo di nodi.. Fatalità tra 10 giorni vado a londra e penso proprio che mi comprrò questa spazzola magica.
    Brava, bella recensione e bel blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Con questa puoi spazzolare i capelli senza problemi anche in doccia! Adesso come adesso mi chiedo perchè non l'ho acquistata prima!

      Elimina
  11. Oddio, ora mi stai facendo venire voglia di comprarla...è bello leggere una recensione così entusiasta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama, più che una recensione sembra una sviolinata ma ritengo che sia uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto. Se deciderai di acquistarla spero di trovare un parere altrettanto entusiasta.

      Elimina
  12. Comprata proprio pochi giorni e fa e confermo ogni singola parola, per me... una svolta!

    RispondiElimina
  13. E' già da un po' che la vorrei, prima o poi la ordino,mi hai convinta!
    xoxo
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ok, nel caso non dovesse piacerti mi riterrò responsabile :P

      Elimina
  14. non sai quanto sono curiosa di provarla ed ora che ho letto quello che pensi di questa piccolina beh devo proprio averla grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, anche la Ele ha ceduto..... adesso te tocca! :D

      Elimina
  15. Io ho la fucsia classica, quella compatta mi sa che è troppo piccola per il mio covo di serpi :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una testa improponibile al naturale e devo dire che la compatta, pur essendo piccola, svolge bene il suo lavoro!

      Elimina
  16. non sei la prima a parlarne con commozione... io la corteggio da mesi e prima o poi sarà mia *_*

    RispondiElimina