giovedì 19 gennaio 2012

Smalto Layla Ceramic Effetc Romantic Lavender

Approfittando dell'offerta di Donna Moderna di qualche settimana fa che proponeva come omaggio alcuni degli smalti Layla Ceramic Effect ho preso il romantic lavender e sono molto soddisfatta della scelta!
 

Devo ammettere che non possiedo molti smalti di questo brand semplicemente perchè non li trovo dalle mie parti ma ritengo i pochi che possiedo davvero molto validi, quest'ultimo incluso.
Il romantic lavender è un color malva/rosa davvero molto carino!
Il flaconcino da 10 ml è essenziale ma ben curato e l'applicatore è molto preciso, cosa che ho apprezzato maggiormente. La consistenza del prodotto è piuttosto fluida, nè troppo liquida nè troppo densa. L'asciugatura è il suo fiore all'occhiello infatti si è asciugato piuttosto rapidamente nonostante la passata abbondante di colore che ho dato per cui, a mio avviso, è pienamente promosso! inoltre si distrubuisce uniformemente senza lasciare stacchi o vuoti di colore.
Sono già 4 giorni che è sulle mie unghie e non si è ancora rovinato! Vi mostro le foto fatte appena l'ho applicato per cui perdonate le sbavature che ho dimenticato di rimuovere! ^^

12 commenti:

  1. Bello, volevo prenderlo ma non sono riuscita a trovarlo.
    Accidenti, se le tue sono sbavature, gli orrori che faccio come dovrei chiamarli? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena prenderlo anche a prezzo pieno talmente è bello!
      Se ingrandisci la fotina le sbavature si notano eccome! poi, essendo mancina la mano destra è sempre ben fatta mentre la sinistra ha sempre dei difetti.. grr, non sai che nervi! ^^

      Elimina
  2. Era l'unico che avrei preso...e chiaramente c'erano solo gli altri 2 colori. Sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi tornare indietro li avrei presi tutti visto che qua da me tengono solo pochissimi color, uff!

      Elimina
  3. Lo volevo prendere ma poi mi sono dimentica, e ti dovessi dire quasi quasi sono contenta perché vedendolo in foto lo trovo bello ma non mi entusiasma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco, lo trovo estremamente modulabile, sobrio ma con un accento!

      Elimina
  4. wow, è molto più bello steso che in boccetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ho pensato anch'io!!! ^^ pensavo fosse molto trasparente invece è assolutamente coprente!

      Elimina
  5. che carino!lo volevo ma non l'ho trovato qui :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho optato sulla scelta dei colori che possiedo in minor numero e devo dire non sono affatto pentita della scelta! è un peccato che non sia riuscita a trovarlo :(

      Elimina
  6. sulle unghie,fa un splendido effetto.Hai anche una bellissima forma...like it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie! :) si, è molto bello, rende le unghie davvero eleganti... la forma leggermente squadrata è quella che preferisco! ^^

      Elimina