venerdì 25 novembre 2011

Campagna AquaTube - Ebuzzing


Tenderly lancia, questa volta nel vero senso del termine ^^, il nuovissimo Aqua Tube
Aqua Tube è l'unico rotolo di carta igienica con tubo che si può gettare direttamente nel WC in quanto, una volta gettato, si disperde istantaneamente nelle tubature essendo BIODEGRADABILE. 


Questo post mi fa un pò sorridere ma quando si tratta di rispetto dell'ambiente non mi tiro indietro. 
L'ho trovata una campagna simpatica e soprattutto ecologica che riguarda una questione al quale nessuno può sottrarsi ;) beh.. incominciamo dalle piccole cose quotidiane a fare di questo mondo un mondo più pulito!
AquaTube inoltre è prodotto con cellulosa proveniente da fornitori certificati, vale a dire che tali fornitori si impegnano a raccogliere il legno proveniente da foreste sostenibili.
Tra le altre cose, andando sul sito dedicato ad Aquatube potrete scoprire interessanti novità e giocare all’Aquetube game. Troverete anche le indicazioni per scaricare l’app gratuita per Iphone e Ipad.


4 commenti:

  1. Ilaria sono stata contattata anche io da ebuzzing e pensavo di iscrivermi perché sembra migliore rispetto a BloggerItalia, a te sembra valida come collaborazione o lascio perdere? Puoi anche rispondere su Fb se ti fa più comodo.

    RispondiElimina
  2. @Patri: io mi sto trovando bene.. non so dirti moltissimo perchè è da poco che collaboro con loro ed è la prima campagna che pubblico però mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Io l ho presa quella carta igienica mi piaceva l idea di buttare tutto nel water. :-D Molto ecologica, come idea, assieme ai nostri rifiuti corporei.

    RispondiElimina
  4. @SulSaliceSpiangente: si si! mi è sembrata un'idea molto carina quella di Aquatube!

    RispondiElimina