sabato 2 aprile 2011

Cipria minerale CK SUBLIMINAL PURITY

Mi sono decisa a provare questa cipria circa  un anno e da allora non l'ho più lasciata.
Si tratta di CK Subliminal Purity Mineral Loose Powder.

Il contenuto si presenta come una polvere finissima, facilmente stendibile. Ha un finish leggero che uniforma ed opacizza la pelle senza appesantirla ed ha una buona tenuta.
Non ho riscontrato particolari difetti se non quello di seccare leggermente la pelle se messa senza una base, ma questo credo sia più un problema mio piuttosto che del prodotto (la mia pelle è tendenzialmente secca).
Una polvere ideale per tutti i giorni, in grado di opacizzare ed uniformare l'aspetto della pelle adattandosi perfettamente all'incarnato (personalmente, avendo la pelle chiarissima, utilizzo la colorazione Ivory).
Mi sento di consigliarla prettamente a chi ha una pelle senza particolari imperfezioni data, appunto, la sua coprenza leggera.
Mi affido ad ebay per l'acquisto e la fascia di prezzo è medio bassa, al di sotto comunque dei 15 euro.
Purtroppo sul web circolano voci circa il possibile fallimento dell'azienda produttrice a causa di alcuni scandali... al momento non sono riuscita ancora a reperire informazioni certe in merito a ciò ma, vi aggiornerò sicuramente non appena avrò qualche ulteriore dettaglio.
Sinceramente mi auguro siano solo voci infondate perchè trovo questo prodotto realmente valido.

NOME: CK Subliminal Purity Mineral Loose Powder
TIPOLOGIA: cipria
CONFEZIONE: 20 gr. di prodotto
PREZZO INDICATIVO: 15,00 euro circa
INCI: mica, silica, nylon-12, phenyl trimethicone, squalane, methylparaben, propylparaben, sodium dehydroacetate, tocopherol, trisodium edta, +/- CI 19140, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 9
————————

5 commenti:

  1. scusa ma questo prodotto di minerale ha pochino !! contiene siliconi e parabeni....
    comunque, l'importante è che tu ti ci sia trovata bene.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la mia pelle non è tanto "perfetta".. essendo mista ho bisogno di coprire le imperfezioni...

    http://cheapshoppingvictim.blogspot.com/
    passa se ti va ^_^

    RispondiElimina
  3. Ivana, infatti non ho affatto parlato di polvere minerale nella recensione. Di minerale questo prodotto ha solo il nome :D ma ciò non pregiudica comunque il fatto che sia un prodotto valido, a mio personale avviso.

    RispondiElimina
  4. ciao sai dirmi se la producono ancora?Io l'ho comprata 2 anni fà e scade fra qualche giorno :-(....Grazie mille :-).Mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la situazione Ck cosmetics non è ben chiara.. pare che la ditta sia fallita e che quindi si possano trovare le rimanenze di magazzino ma, vero è che la trovo piuttosto facilmente ancora oggi, a distanza di tempo. Sui siti on line uk è facile reperibile!

      Elimina