martedì 1 marzo 2011

Palette 88 colori - Fraulein 38

Finalmente ho ricevuto la palette 88 colori ordinata un mesetto fa dal sito Fraulein 38 e più precisamente la SUN KISS GOLDEN.
Leggendo nei vari forum, sinceramente, mi ero un pò preoccupata del fatto che molte lamentavano il fatto di aver ricevuto cialdine rotte ma devo dire che ho ricevuto il pacco perfettamente imballato ed imbottito.
Questa palette è composta solo da ombretti shimmer, come si può anche ampiamente intuire dalla foto, la gamma di colori è abbastanza completa anche se, a mio avviso, avrebbero potuto inserire qualche colore in più scuro riducendo la colonna dei gialli ma, ad ogni modo non ci si può certo lamentare.
La colonna centrale è composta da ombretti dual-cromo che, una volta stesi sulle palpebre, si fondono creando un piacevole effetto.
Ho trovato gli ombretti abbastanza pigmentati, si stendono facilmente e non sono affatto farinosi, anzi, sulla palpebra sembrano seta.
E' senz'altro una palette particolare indirizzata a chi ama i colori shimmer e pigmentati, per chi vuole giocare coi colori e creare infiniti giochi di luce sugli occhi senza spendere un'esagerazione (anche perchè le spese di spedizione sono davvero convenienti).
Fraulein 38 ampiamente promossa... scalpito già per il prossimo ordinino! ^^
Il sito dove poter acquistare è il seguente:
http://www.fraulein38.com/intro2.html

NOME: Sun Kiss Golden Eyeshadow Palette Fraulein 38
TIPOLOGIA: palette ombretti shimmer
CONFEZIONE: elegante confezione da 352 gr.
PREZZO INDICATIVO: 14,99 euro + spese di spedizione
INCI: Talc, MICA, Paraffinum, Liquidum, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium, Stearate, Lsopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 8 1/2



3 commenti:

  1. è bellissimaaaaaa voglio altre fotoooo :P :P

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao bella!!i colori di questa palette sono bellissimi .. ma hai ragione tu!avrebbero potuto ridurre le tonalità del giallo..credo siano le meno utilizzate!io sono tra i tuoi lettori fissi..ti andrebbe di seguirci reciprocamente?
    ti aspetto nel mio blog..presto ci sarà un giveaway interessante!
    un bacione !

    vanessa

    my blog:

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Alessia: nei prossimi giorni posterò sicuramente altre fotine! volevo prima fare qualche esperimento coi colori.. ma non anticipo niente! ;)

    @Vanessa: benvenuta!!! eh, si... è davvero bella! dalla foto putroppo non rendono mai i colori... una volta stesi sono davvero brillanti e la tavolozza di colori si presta ad infiniti accostamenti. Peccato, appunto, per la mancanza di qualche tono scuro in più... passo da te con piacere!

    RispondiElimina