giovedì 24 febbraio 2011

Hashmi Kajal



Ci tengo a parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti effettuati tramite ebay: HASHMI KAJAL.

Il prodotto si presenta, come potete vedere dalla foto che ho postato, come un piccolo stick concentrico. Poche parole per un khol che, a mio avviso, parla da solo:

-         pratica confezione (ottimo da tenere sempre in borsetta)
-         facile da stendere e piacevolmente scrivente
-         nero intenso e a lunga tenuta
-         non irrita gli occhi
-         costo, davvero minimo, che non ha proprio nulla da invidiare ai concorrenti griffati
  
Inutile dirvi che, per tutti questi motivi, me ne sono innamorata al primo utilizzo!

NOME: Hashmi Kajal
TIPOLOGIA: kajal
CONFEZIONE: stick da 1,5 gms
PREZZO INDICATIVO: 5,00 euro
INCI: ZINC OXIDE, HERBS, WAX, AMORPHOUS BLACK, BUTTER OIL, CINAMOMUM CAMPHORA
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 9 1/2

3 commenti:

  1. ciao!! ma come si applica io non l'ho mai comprato un kajial fatto così perchè non so come si usa!! carino il blog.. mi sono iscritta se ti va passa da me :D http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. E' semplicissimo da usare.. funziona come una semplice matita, passandola sulla rima dell'occhio o sfumandolo sulla palpebra mobile. Grazie mille per i complimenti! spero di ritrovarti presto fra le mie pagine! Ciao! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho trovato quello in pasta dello stesso marchio. Prima di prenderlo ho controllato l'inci e mi sembrava ottimo. Il mio si differenzia solamente per la mancanza di cera (wax) rispetto al tuo. Però avrei voluto sentire di più sia il profumo che l'effetto rinfrescante della canfora. Invece, sa troppo di olio...comunque è un buon prodotto! Bella recensione! ^_^

    RispondiElimina