martedì 22 febbraio 2011

Face Fabric Second Skin - Giorgio Armani


Questo post è dedicato principalmente a tutte quelle ragazze che, come me, hanno la pelle chiarissima, quasi diafana.
In commercio, lo sappiamo bene, le tonalità disponibili sono sempre troppo scure per il nostro incarnato, così talvolta spendiamo soldi su soldi alla ricerca del prodotto ideale. Tuttavia, per la serie “chi la dura la vince”, in una delle mie disperate ricerche, mi sono imbattuta in questo prodotto:
FACE FABRIC SECOND SKIN di GIORGIO ARMANI.
E’ un fondotinta non fondotinta, concedetemi il gioco di parole. Second skin, appunto.
Ha una base translucida, a differenza dei comuni fondotinta, che dona un effetto levigato grazie alla presenza della tecnologia 3D micro-fil.
Perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto che regali un perfetto incarnato senza appesantire la pelle e per chi ama un look molto soft.
Ideale anche per chi non rinuncia al fondotinta in estate, avendo, appunto, una texture molto leggera.
Si stende facilmente, ne basta una piccola quantità, ha una consistenza morbida e lascia la pelle vellutata ed impeccabile per tutto il giorno.
Il prezzo indicativo è di 40,00 euro circa, unico neo, ma, a mio avviso, li vale davvero tutti.
E’ disponibile in confezione da 40 ml in 9 tonalità diverse:
1- pale 2- porcelaine 3- natural beige 4- medium beige 5- dark beige 6- brazilian 7- brown 8- white 9- apricot. Personalmente ho acquistato la n. 1- pale. Perfetta per il mio incarnato.
Ormai è diventato un mio prezioso alleato da tempo! ^^

Riepilogo:

NOME: Face Fabric Second Skin di Giorgio Armani
TIPOLOGIA: fondotinta
CONFEZIONE: pratico tubetto da 40 ml
PREZZO INDICATIVO: 40,00 euro
INCI: CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, CROSSPOLIMER, ETHYLHEXYL, METHOXICINNAMATE, DISODIUM STEROYL, GLUTAMATE, ALUMINUM, HYDROXIDE.
FILTRO DI PROTEZIONE 12.
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 9

Nessun commento:

Posta un commento