giovedì 23 gennaio 2014

Clinians Hydra Plus struccante

Della serie "a volte ritornano" rieccomi qui a riempire queste pagine per parlarvi di uno struccante di cui riesco finalmente a vedere il fondo: Clinians Hydra Plus all'estratto di fiordaliso.
L'ho acquistato alcuni mesi fa in promozione da Acqua & Sapone (il prezzo si aggirava intorno ai 3 €) ed è stato uno degli acquisti peggiori della categoria che io abbia mai fatto.


 

Si presenta in una confezione in plastica da 150 ml con tappo a spinta, nel retro etichetta sono riportate tutte le descrizioni del prodotto ed al suo interno uno struccante classico dal colore azzurrino.
Nel corso del suo utilizzo ho riscontrato tutti i difetti possibili che mi hanno fatto desistere dal proseguire un rapporto amichevole:
  • inadatto a rimuovere profondamente ed efficacenmente il trucco più resistente, anche un semplice mascara non waterproof,
  • scarsa tollerabilità per le pelli più sensibili come la mia, 
  • azione lenitiva e decongestionante assolutamente non pervenuta,
  • bruciore agli occhi come se non esistesse un domani. 
Mai più.

Voi avete mai provato questo prodotto? avete avuto esperienze simili o vi siete trovate bene?

INCI
Aqua, Capryl / Capramidopropyl Betaine, Centaurea Cyanus, Ppg-26-Buteth- 26, Peg-40 Hydrogenated Castor oil, Propylene glycol, Disodium Edta, Potassium phosphate, Disodium phosphate, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Propylparaben, Methylparaben,Imidazolidyl Urea, CI 42090.

19 commenti:

  1. Ho provato il latte detergente ma questo mi manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ho provato qualche crema ma non mi sono mai trovata così male come questa volta... io d'ora in avanti mi sa che davanti a questo brand farò solo ciao ciao ;)

      Elimina
  2. Io della Clinians ho una crema idratante per il viso,il latte detergente,il tonico e una crema viso e li promuovo tutti!! Peccato che a te non sia andata bene, perché è una buona marca ed economica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non causa nessun tipo di problema alle pelli meno sensibili.
      In quanto al rapporto qualità-prezzo potrei citare un prodotto economicissimo che mi è piaciuto molto sotto ogni aspetto: Aq 10 (recensito qui http://officinadelmakeup.blogspot.it/2012/11/struccante-bifasico-aq-10.html) :)

      Elimina
  3. conosco purtroppo questo struccante ma ne ho anche provati altri della stessa marca e li trovo davvero pessimi. Per chi si trucca un minimo gli occhi sono totalmente inutili, non rimuovono nulla in più anche a me bruciano :( io mi trovo abbastanza bene con quello di Sephora bifasico per trucco waterproof.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questa esperienza dubito di volermi immolare a provarne altri di questo brand. Il bifasico di Sephora è senza infamia e senza lodi per me, così pure l'acqua micellare.. se hai modo di andare al supermercato D-più prova il bifasico Aq 10... io lo trovo davvero valido!

      Elimina
  4. Avendo il fiordaliso al suo interno, se lo provassi probabilmente mi cadrebbero gli occhi! Le rare volte che ho capito che era quel maledettissimo fiore a crearmi irritazione, bruciore e rossore, lo evito come la peste.

    Premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  5. io aodro questo struccante,ne ho provato un'infinità ma è l'unico che continuo a comprare...odio i bifasici e quella sensazione di unto che ti lasciano. A me strucca benissimo però lo ammetto è capitato che bruciasse qualche volta.

    RispondiElimina
  6. In this manner my friend Wesley Virgin's adventure launches in this SHOCKING and controversial VIDEO.

    You see, Wesley was in the military-and shortly after leaving-he found hidden, "MIND CONTROL" secrets that the CIA and others used to get anything they want.

    As it turns out, these are the EXACT same tactics lots of famous people (especially those who "became famous out of nowhere") and elite business people used to become wealthy and successful.

    You've heard that you use only 10% of your brain.

    That's because the majority of your brainpower is UNCONSCIOUS.

    Perhaps that expression has even occurred IN YOUR own head... as it did in my good friend Wesley Virgin's head seven years ago, while riding an unlicensed, garbage bucket of a vehicle without a license and $3.20 on his bank card.

    "I'm absolutely frustrated with going through life check to check! Why can't I turn myself successful?"

    You've been a part of those those thoughts, ain't it right?

    Your own success story is waiting to start. All you have to do is in YOURSELF.

    Watch Wesley Virgin's Video Now!

    RispondiElimina