venerdì 30 agosto 2013

Baby Lips Maybelline


Finalmente è approdato anche in Italia l'acclamatissimo balsamo labbra Baby Lips di Maybelline NY di cui si è tanto sentito parlare da bloggers e youtubers americane.
Cosa promette questo balsamo? Protezione, idratazione fino ad 8 ore, labbra turgide e nutrite in una sola settimana.


Contiene un complesso di vitamine, burro di karité, aloe e centella asiatica ed ha inoltre un fattore di protezione solare SPF 20.
Dal packaging accattivante e delizioso, è disponibile in 6 varianti, tutte da provare.


I Baby Lips sono disponibili nello shop on line italiano di Smoll in offerta prezzo di 2,99 €. 

Smoll mi ha gentilmente inviato gratuitamente in anteprima il Baby Lips Hydrate che ho già iniziato a testare per voi a inizio settimana... vi aggiornerò a breve per le prime impressioni!
...voi non siete curiose?!
Stay tuned! 

12 commenti:

  1. Grazie per l'informazione,li stavo cercando! ;)

    RispondiElimina
  2. Fantastico1 Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  3. carinissimi ,a mia figlia piaceranno di sicuro .

    RispondiElimina
  4. Wow, penso che questi siano degli ottimi prodotti. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa come una scimmia! Li voglio! Ne ho sentito parlare da poco a dire il vero ma il fatto che abbiano la protezione solare é una cosa che mi piace parecchio!!! Sono trasparenti o lasciano un po' di colore? Ahhhh cosa mi hai mostrato ... *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che sto testando io è trasparente ma le altre varianti sono leggermente colorate per cui immagino che lasceranno un velo di colore sulle labbra. Il packaging non è delizioso?

      Elimina
  6. Belli! Ne ho già acquistato uno e lo adoro ne parlo anche nel mio blog. :)

    RispondiElimina
  7. Belli , non ne avevo mai sentito parlare . Anche il prezzo ottimo sicuramente lo acquisterò.

    RispondiElimina
  8. Io li ho visti da acqua e sapone, ma non mi sono soffermata, sicuramente tornerò a dare un'occhiata perché mi ispirano!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e molto colorati! Li ho già visti, ma non avuto ancora modo di comprarli!!!Mi piacciono!

    RispondiElimina
  10. Maybelline è soltanto un marchio di make-up COMMERCIALE ben pubblicizzato. Nei prodotti del marchio si trovano ingredienti di scarto (petrolio, siliconi..) che hanno un costo bassissimo ma una resa inutile e dannosa.
    Chiaramente il baby lips è l'ultima trovata per aggiudicarsi un sicuro rientro di capitale, facedo credere alle ragazzine che si fidano cecamente delle blogger che "Contiene un complesso di vitamine, burro di karité, aloe e centella asiatica" che realmente ci sono ma mischiate fino all'inverosimile ad altre sostanze artificiali.
    Sveglia ragazze, ci sono alternative naturali e realmente efficaci per proteggere le labbra! un semplice burro di karitè puro è ottimo e funzionale.

    RispondiElimina