domenica 28 ottobre 2012

Review Essence Stay All Day

Mi capita di rado di incontrare uno stand Essence curato e privo di invasioni barbariche per cui quando succede mi lascio andare a qualche acquisto, tra cui, appunto 3 delle colorazioni degli Stay All Day Essence, di cui si è letto già tantissimo.


01 Coppy Right (l'ultimo a destra): un color rame freddo
05 Camp Rock (il primo della seconda fila) un bellissimo verde oliva dorato (il mio preferito)
06 Rock Chic (il primo in alto) un color antracite dalle sfumature blu-argento


con flash

luce naturale

Si presentano in un vasetto in plastica trasparente da 5,5 g con tappo a vite. 
La loro consistenza non è troppo cremosa e per ottenere una coprenza uniforme è necessario non stratificare quantità eccessive di prodotto per evitare accumuli e grumi difficili da uniformare perchè tendono ad asciugarsi in fretta. 
Ottimi utilizzati sia come base che da soli. 
Senza primer i colori sulle mie palpebre tendono a sbiadire leggermente ma, con l'ausilio di un buon primer, ho potuto apprezzarli al meglio perchè resistono parecchie ore senza perdere intensità. 
In genere tendo ad applicarli con un pennello piatto per motivi pratici ed igienici, dopodichè, per sfumarlo mi trovo bene con le dita, perchè il calore derivante dalla frizione ne facilita l'operazione. 
Sono venduti a 3,49 € a confezione. Buono il rapporto qualità prezzo. Peccano nella varietà di colori proposti: nulla di straordinario. 

20 commenti:

  1. Non ho mai comprato uno Stay All Day sai? Devo rimediare assolutamente *.*

    RispondiElimina
  2. devo provarli, mi incuriosiscono. I colori da te scelti sono belli...

    RispondiElimina
  3. nn li conoscevo ma cominciano gia' a piacermi:)

    RispondiElimina
  4. Li utilizzo anch'io sui toni del bronzo sono ottimi e si sfumano benissimo non sbavano e danno luce!

    RispondiElimina
  5. Io ne ho presi due e li adoro..vorrei poter prendere altre colorazioni. Anche da soli son stupendi ^_* Kiss

    RispondiElimina
  6. Che belli...saranno uno dei miei prossimi acquisti...
    nuovo post di halloween da me, vieni a vederlo:

    makeupposa.blogspot.com
    kiss kiss

    RispondiElimina
  7. Adoro questi ombretti, costano poco e rendono tanto :)
    Anch'io ho il Rock Chic :)

    RispondiElimina
  8. Sono colori molto belli, non "particolari" ma belli :) purtroppo non mi capita spesso di trovare stand della Essence senza che siano passati i barbari... non mi fido molto a comprare prodotti per occhi se non sono più che sicura dal punto di vista igienico

    RispondiElimina
  9. Li adoro, alla fine per il prezzo il risultato è molto buono!
    Hai scelto dei bei colori :)

    RispondiElimina
  10. li uso soprattutto come base ombretto. mi reggono anche senza primer ma con è meglio :) trovo che siano ottimi prodotti considerato il prezzo e la resa! li preferisco, come consistenza, ai colori nuovi appena usciti.

    RispondiElimina
  11. Li vorrei tutti :))) purtroppo da me è rarissimo trovarli intatti! quindi per ora mi accontento dell'unico che possiedo ^_^

    RispondiElimina
  12. parecchie ore quante? ^^

    io ho preso il viola nuovo, è in fase di testing...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considera che in genere lo metto al mattino prima di andare al lavoro e lo tolgo a sera, al rientro.. dunque le sue 9-10 ore le fa tutte! questo con il primer.. senza, il colore sulle mie palpebre, tende a sbiadire un pò. Aspetto il tuo parere sul viola!

      Elimina
  13. Io non li trovo mai! :(


    [GIVEAWAY] TANTI AUGURI THE GLOSSY MAG!
    http://www.theglossymag.com/2012/10/giveaway-tanti-auguri-glossy-mag.html

    RispondiElimina
  14. Ancora mai provati, temevo l'effetto "righine" dei prodotti in crema... peccato per i pochi colori, però sono belli!

    RispondiElimina
  15. Io amo questi ombretti in crema. prezzo basso e buona resa

    RispondiElimina
  16. Ho solo Camp Rock però mi piace tanto e mi trovo benissimo sia ad usarlo da solo con sotto il primer, che come base per un accostamento tono su tono.
    Il viola attira anche me a dirla tutta, ma ieri quando sono passata da OVS non c'era :(

    RispondiElimina
  17. io ho preso il viola (neanche quel tono è nuovissimo eh!) ma è in test... mi piacerebbe il blu ma non lo trovo...

    RispondiElimina
  18. li adoro!
    New Post sugli Stay All Day :)
    passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina