domenica 26 agosto 2012

Review Iseree Gel Esfoliante


Il gel esfoliante Iseree si trova nei discount Lidl al prezzo vantaggiosissimo di 1,99 €.
Si presenta in un tubetto opaco da 100 ml dotato di tappo a vite. Al suo interno un gel dal profumo delicato e piacevole composto da piccole sfere di microgranuli bianche e blu.
Lo utilizzo settimanalmente da diversi mesi e lo trovo un prodotto soddisfacente. 
Il prodotto è indicato anche per pelli sensibili ed anche nel mio caso non ho riscontrato problemi nell'utilizzo. Consiglio solo di bagnare preventivamente la pelle ed effettuare movimenti lenti e delicati al fine di evitare arrossamenti. 
Ricordo che il gel esfoliante va applicato, evitando il contorno occhi, una o due volte a settimana, a seconda delle esigenze, sulla pelle umida e pulita. 
Basta un massaggio di un paio di minuti, dopodichè si risciacqua abbondantemente per rimuovere completamente tutti i residui.  
La pelle appare subito più liscia e luminosa.
L'ho fatto provare anche alla mia migliore amica e al mio ragazzo, entrambi con pelli tendenti al grasso, al contrario della mia, e devo dire che anche su di loro ha svolto bene il suo lavoro, ripulendo i pori e donando un incarnato più omogeneo e radioso.
L'unica pecca è la sua reperibilità: spesso e volentieri ho difficoltà a trovarlo nelle varie sedi Lidl della mia zona. Voi avete riscontrato lo stesso problema?
Un prodotto valido ad un prezzo accessibile!

20 commenti:

  1. ma dai... io sono sempre dell'idea che un prodotto che costa poco non sia sinonimo di schifezza XD, viva il low cost. peccato non abbia la lidl al mio paese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono prodotti low cost decisamente validi.. e visto il prezzo, vale la pena provare e scoprirne di nuovi!

      Elimina
  2. non l'ho mai provato, non vado quasi mai alla lidl perché non ne ho vicine, però sembra interessante!

    RispondiElimina
  3. Uff io non ho lidl nelle vicinanze quindi non posso provare questi prodotti low cost che vedo spesso descritti in giro molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'unica pecca di questi prodotti, purtroppo, è proprio la reperibilità.

      Elimina
  4. Che peccato non avere la lidl nelle vicinanze altrimenti l'avrei preso volentieri..sembra ottimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rapporto qualità prezzo, a mio avviso, decisamente buono.
      Fa il suo lavoro piuttosto bene.

      Elimina
  5. io lo trovo senza problemi :) per la mia pelle in inverno purtroppo è troppo aggressivo visto che la mia è secca..però ora con il caldo non ho avuto nessun problema anzi trovi pulisca abbastanza bene la pelle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho la pelle secca ma riesco ad utilizzarlo tutto l'anno. Dopo il trattamento uso sempre una crema molto idratante e non mi da nessun problema.

      Elimina
  6. Qui da me si trova bene ma non l'ho mai comprato perché non avevo idea di come fosse, adesso che lo so prima o poi lo compro; al contrario nel Lidl qui è più difficile trovare i prodotti Cien che da quanto ho capito sono piuttosto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè le forniture siano differenti da sede in sede. Qui da me, al contrario, trovo facilmente i prodotti Cien, che variano dalle salviettine, allo scrub, ai prodotti per l'igiene. Alcuni validi, altri meno. Presto vorrei farne una recensione.

      Elimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto, e devo dire che mi intrippa parecchio, perchè ho la pelle molto grassa..Andrò subito a vedere da Lidl! Se non dovesse funzionare su di me pazienza! Per 1,99...:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il prezzo è talmente irrisorio che anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento. L'ho preso senza tante pretese e da allora, quando passo al Lidl è la mia priorità. ^^

      Elimina
  8. me lo segno da cercare al Liddl... di base la Iseree nonostante l'economicità fa cose carine, pure a livello di inci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, molti prodotti di questo brand low cost sono piuttosto validi, considerandone il prezzo e questo è quello che preferisco! ^^

      Elimina
  9. Risposte
    1. :) si, se ti capita di passare al Lidl te lo consiglio!

      Elimina
  10. Ottimo prodotto! L'ho provato anch'io!!!

    Cmq complimenti per il tuo blog!!!

    Sono una tua nuova iscritta! Se ti va passa da me www.artemodabook.blogspot.it!
    Ne sarei felice!

    A prestoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina! benvenuta! passo con piacere anche da te!

      Elimina