sabato 21 luglio 2012

Review RobyNails Gel


RobyNails è una delle aziende leader italiane nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza delle mani e delle unghie.
Tempo fa ho ricevuto un pacchetto dall'azienda con diversi prodotti da testare e recensire per voi.
Oggi vi andrò a parlare di alcuni dei loro gel che ho avuto modo di apprezzare particolarmente nel corso di queste settimane. 


I gel RobyNails sono prodotti con ingredienti selezionati di alta qualità.
Si tratta di prodotti professionali studiati appositamente per semplificare il lavoro alla professionista.
La peculiarità dei gel RobyNails sta nel fatto che non hanno odore e non contengono acidi o altri elementi nocivi; si applicano facilmente, sono fotoindurenti, solidificano in pochi secondi se esposti a una fonte di luce UV. Sono completamente autolivellanti (non richiedono limatura) e automodellanti. Non lasciano residui da ripulire sull'unghia e non hanno lo strato di dispersione per cui anche i tempi di lavoro in tal senso si riducono notevolmente ottenendo una brillantezza immedita e duratura nel tempo. 

Advanced Gel


Si tratta di un gel monofasico trasparente, autolivellante a media viscosità, che asciuga in soli 3 minuti (in lampada UV) senza lasciare residui da ripulire.
Non sostituisce il sistema trifasico ma può essere usato in alternativa. 
Si utilizza per ricostruzioni veloci con tip su una buona base d'unghia, per la copertura dell'unghia naturale o, ancora, per il ritocco su clienti che hanno le unghie in ordine e con una crescita non eccessiva. 
Con l'ausilio di questo gel si riducono notevolmente i tempi della ricostruzione grazie al minor numero di passaggi. Non è però indicato su unghie onicofagiche. 
E' disponibile in confezioni da 15 ml o da 30 ml.

Gel Color 


La linea di Gel Color annovera tantissime tonalità, divise in cinque categorie:  

Classy Colors
 

Pearl & Sparkle Colors

Glam Colors

Metallic Colors

Pure Shade Colors

Si stendono come semplici smalti e assicurano performances elevate: brillantezza, massima copertura e polimerizzazione veloce, senza residui da ripulire e durata nel tempo. Inoltre, grazie alla loro speciale formulazione, garantiscono un'alta resa con una minima quantità di prodotto utilizzato. 
Si utilizzano con facilità su qualsiasi tipo di allungamento e ritocco.
Sono disponibili in pratici contenitori da 8 ml. 

Gel Reflection 


Si tratta di particolari gel che permettono di ottenere effetti di luce da abbinare alle varie colorazioni dei Gel Color. 
Sono facili da stendere grazie alla loro speciale formulazione, possono essere applicati in uno strato sottile sulle varie colorazioni di Gel Color, donando al gel un effetto cangiante con riflessi oro, rosa brillante, arancio, bluette, turchese o viola. 


Anche i Gel Reflection sono disponibili in confezione da 8 ml. 

Personalmente, pur non essendo una professionista del settore, ho avuto modo di utilizzare questi prodotti senza riscontrare nessuna particolare difficoltà nella stesura e la cosa che più ho apprezzato è senz'altro la straordinaria luminosità che permane nel tempo. 
Ho trovato questi prodotti di ottima qualità. Non necessitano tempi lunghi di lavoro, sia che si tratti di ricostruzione, che di semplice copertura dell'unghia naturale. 
Vi invito a visitare il loro sito per scoprire la gamma completa dei loro prodotti!

Vi lascio una foto scattata al primo tentativo di copertura dell'unghia naturale con gel trasparente. Purtroppo avevo le unghie piuttosto corte e malridotte ma la sua particolare luminosità, ha contribuito a donare un aspetto più curato ed elegante alle mani con pochi e semplici passaggi. 
Non appena riuscirò a riavere una lunghezza decente non mancherò di mostrarvi qualcuno dei lavori fatti con l'utilizzo di questi gel per cui.. stay tuned! ;)



2 commenti:

  1. Interessante..
    Post scritto molto bene!
    Unisciti al mio nuovissimo blog!
    Grazie!

    RispondiElimina