giovedì 17 maggio 2012

Sugarbox ..non il solito pacco!


Lo sapete che non sono avvezza a troppe pubblicità ma devo dire che questa campagna mi ha incuriosito parecchio... eh si, lo slogan SugarBox  "non il solito pacco" è decisamente geniale! 
Insomma, ho deciso a "naso" di fidarmi, nell'attesa di ricevere la box con i prodotti da recensire ..e si sa mai che non ci scappi l'abbonamento! 


Mi piace la confezione per la quale hanno scelto un packaging minimalista, molto curato e piacevole, in materiale riciclato in rispetto dell'ambiente.

Vediamo insieme cosa dicono di loro:

Non saremo il solito “pacco”!
Perché dovreste sceglierci? E’ la prima cosa che ci siamo chiesti anche noi: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di noi, ne sono già arrivate altre, e nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti. Ci siamo messe nei vostri panni: cosa piacerebbe ad una donna ricevere al mese? Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ohhhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower gel che trovi anche nell’agriturismo fuori città (o sui paper magazine). No, noi vorremmo stuzzicare la vostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi. Ma anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria. Ma non ci basta: vorremmo viziarvi con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorremmo per voi quello che desideriamo noi. Ce la metteremo tutta per piacervi, questa è la nostra promessa di bellezza.


Come inizio, decisamente accattivante, non trovate? 

Vediamo insieme, in breve, di cosa si tratta:
 
Come funziona SugarBox
  • ci si abbona alla sugarbox al costo di 15 € mensili (oppure si può optare per l'abbonamento trimestrale a 45 € o per l'annuale a 160 €)  
  • si ricevono 5-6 prodotti (che riceverete alla fine del mese) in formato DeLuxe o TravelSize
  • Si collezionano gli SugarDrops per ricevere prodotti extra, essere inviata agli eventi e diventare "insider" ed entare nel SugarWorld
  • l'abbonamento mensile può essere disdetto in qualsiasi momento tramite il proprio account, mentre l'abbonamento annuale può essere disdetto soltanto durante il primo mese di sottoscrizione.
 
Cos'è SugarWorld
 
E' uno spazio dedicato alle amiche in cui poter leggere opinioni sui prodotti, scrivere e pubblicare recensioni, oppure candidarsi per diventare una loro "insider", entrare nella "wish list" per testare prodotti in full-size, esprimere preferenze su prodotti o brand desiderati, registrarsi alle liste di inviti per eventi speciali.
Per entrare nel club è necessario avere 150 SugarDrops.

E' possibile effettuare l'abbonamento fino al 20 Maggio per la box del mese.

Per ulteriori informazioni vi rimando alle F.A.Q. del sito dove troverete tutte le risposte alle vostre domande!
Questi sono i contatti: 
 
Devo ammettere che mi sta incuriosendo parecchio, specie per il fatto che, a detta loro, dovrebbero contenere anche brand non facilmente reperibili in Italia...  manterranno le promesse?
STAY TUNED!

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di scoprire il contenuto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! :-) non vedo l'ora che arrivi!

      Elimina
  2. premio e tag x te nel mio blog http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/glossy-box-scontata-tag-e-premi.html ti aspetto ciao ciao^_^

    RispondiElimina
  3. Ti sei abbonata Ila?? :_) Per curiosita' ci sono entrata anchio.. ma.. purtroppo non potro' mai provarli.. non ho nessun bancomat.. dovrei sperare in un miracolo dei punti.. ne dubito.. Karina come iniziativa!!

    RispondiElimina