giovedì 29 marzo 2012

Premiazione Blog Affidabile


Mi è stato assegnato questo graditissimo premio dalla dolcissima Cinzia del blog http://fiorellina84.blogspot.it/ (che vi invito cladamente a visitare.. è un luogo che personalmente mi mette sempre di buon umore!) 
Esiste un sito ufficiale dedicato a questo premio.


Il premio viene conferito in base a queste regole:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Una volta ricevuto il premio ecco cosa bisogna fare:

  • Se ricevi il premio , scrivi un post sul tuo sito/blog ringraziando il sito/ blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/ blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perchè hai deciso di aprire il tuo blog.
  • Nello stesso post segnala altri 5 siti/ blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordati di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne: "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
  • Fai sapere ai siti/ blog che hai scelto che sono stati premiati inviando a loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

E' trascorso poco più di un anno dall'apertura del mio blog.. ho cercato di unire la mia passione per la scrittura alla mia passione per i cosmetici al fine di poter condividere esperienze e consigli con tutte voi. 
Ricordo ancora con un sorriso quando, da bambina, mi intrufolavo nella stanza dei miei genitori per frugare nel beauty case di mia madre. Finiva sempre che mi impiastricciavo il viso somigliando più ad un clown che altro! Crescendo, fortunatamente, ho acquisito un pò più di dimestichezza con gli attrezzi del make up ed amo cimentarmi in paciughi vari. Non ho mai seguito un corso professionale, sia per mancanza di tempo che per il fattore economico, ma sto meditando seriamente di seguirne uno al più presto... vedremo se riuscirò a realizzare anche questo mio piccolo sogno nel cassetto!

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole e sono pertanto una risorsa utile per gli Utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"

I blog da me premiati sono:

5 commenti:

  1. tesoro,che cara *_* grazie mille!!! ♥

    RispondiElimina
  2. oh tesoro grazieeee!!! mi rende felicissima ricevere un altro di questi premi perché significa che l'impegno che metto nel blog sta dando pian piano i suoi frutti!!!
    Di nuovo grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! Ricevere un premio da una persona che apprezzo e seguo sempre con piacere è ancora più gratificante ^_^
    Grazie ancora :D

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :) davvero. Sono felice di sapere che mi ritieni affidabile. Io ho già ricevuto questo premio ma è un piacere sapere che hai voluto darlo a me. Un abbraccio.

    RispondiElimina