sabato 3 marzo 2012

Giveaway Sorteggio

Finalmente sono riuscita a controllare tutti i commenti del giveaway terminato il 29 febbraio!
In palio, questa volta, avevo messo il libro della favolosa Giuly, in arte Makeupdelight.


Scopriamo insieme chi è la fortunata!


Rullo di tamburi.........


Sonyyyyyyyyyy, non ci posso credere! :) la fortuna questa volta ha bussato alla tua porticina! 
Della serie "chi la dura la vince"!
Complimenti! 

Mi fa sorridere perchè, proprio l'altro giorno, ho commentato su fb un tuo stato dove dicevi che avevi vinto qualcosa in un concorso di un'azienda famosa e non l'hai ancora ricevuto a distanza di un anno.. e adesso il sorteggio ha voluto te come vincitrice! Sono contenta! 

Ragazze, ringrazio tutte quante per aver partecipato... vi anticipo che tra qualche tempo farò un nuovo giveaway con in palio qualche prodottino Astra tra quelli swatchati in questi ultimi giorni per cui... STAY TUNED! ^^

4 commenti:

  1. ohhhhhhhh!!! Ma son proprio io.. Non ci posso credere!!! :-)) Ul libro su come truccarmi..la sorte ha voluto, cosi', cosi' magari apprendo, qualcosa in arte di mak up, perchè non ne so, niente.. Il mio trucco, è frutto della mia fantasia e del momento, in cui mi trovo!!!
    Ila, cara proprio oggi, che mi sento demoralizzata perchè un altra grossa azienda ha deciso di mettermi il bastone tra le ruote e farmi pagare un servizio, che non usufruisco..Il tuo è un fulmine a ciel sereno, e ben contenta, che sia arrivato, in mezzo, ai miei.. GRRRRRRRRRR!!!
    Ila, non spedirmelo, quando, ci vediamo me lo dai, cosi' ti faccio risparmiare un po'!!!
    Grazie un enorme abbraccio, sotto la pioggia!!! Proprio ieri, dicevo ho partecipato tre volte ed.. non ho mai vinto, ed oggi che SORPRESONA!!!
    :_))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro allora farà proprio al caso tuo! allora per questa volta, vista la poca distanza, farò da postina per l'occasione :D

      Elimina