venerdì 24 febbraio 2012

Eucerin DermoPURIFYER, Eucerin 4YOU e Face app

In queste ultime settimane ho avuto modo di testare 3 prodotti della linea Eucerin DermoPURIFIYER .

Scopriamoli insieme:

EUCERIN DERMO PURIFYER DETERGENTE

Questo prodotto deterge delicatamente il viso eliminando il sebo in eccesso. Produce una morbidissima schiuma e si risciacqua facilmente. Nel suo utilizzo quotidiano ho potuto verificare il fatto che non secca affatto la pelle nè provoca irritazioni. Deterge a fondo il viso lasciando la pelle morbida. 

DERMO PURIFYER TRATTAMENTO NOTTE ATTIVO

La sua consistenza è piuttosto leggera, si presenta tipo gel per cui basta massaggiarla brevemente senza insistere troppo per evitare che si rimuova. La cosa piacevole è che ne basta pochissima e si assorbe in fretta. Nel suo utilizzo ho potuto apprezzare un notevole miglioramento della pelle: in pochi giorni i brufoletti si sono completamente asciugati e sono piacevolmente spariti i punti neri e ridotti i pori nella zona del naso. Una volta stesa uniforma il colorito della pelle delicatamente. La sola cosa che potrebbe deludervi un pò è il suo profumo, che non tutte troveranno particolarmente gradevole. A me ricorda il sentore degli oggetti sterilizzati; personalmente lo trovo sopportabilissimo, peraltro non persiste per cui lo trovo assolutamente un aspetto sormontabile.

DERMO PURIFYER COVER STICK

Si tratta di un correttore 2 in 1 che oltre a correggere i difetti aiuta a ridurre le imperfezioni. E' in assoluto il prodotto che ho apprezzato maggiormente sia per la sua efficacia sia per il packaging davvero comodo e funzionale. Questo speciale correttore riesce a coprire perfettamente le imperfezioni quali brufoli, pori dilatati e punti neri evitando l'effetto lucido. Si stende con molta facilità e non crea macchie. Credo sia uno dei più validi che abbia mai provato per questo caso specifico.

D'ora in poi non mancherà mai nel mio beauty case!

I prodotti della linea Eucerin DermoPurifyer sono molteplici: tutti studiati appositamente per combattere i 4 fattori specifici della pelle impura e con tendenza acneica. Per scoprire i prodotti più adatti ad ogni tipo di pelle, Eucerin ha creato delle schede apposite che, in base alle caratteristiche della pelle, forniscono il suggerimento per il trattamento più indicato.

Vi ricordo che acquistando i prodotti della linea DermoPurifyer potrete partecipare al concorso Eucerin For You, che, a partire da febbraio 2012, mette in palio 4 Smartphone SAMSUNG Galaxy S II ogni mese.



eucerin

Eucerin ha creato face app, un'applicazione scaricabile gratuitamente dal market Android che vi permette di vincere diversi premi, come prodotti Eucerin, viaggi, tickets per concerti, buoni benzina e tanto altro.

Giocare è semplicissimo: si tratta di una caccia al tesoro nella quale basterà compiere una di queste azioni che troverete nella schermata dell'applicazione:


  • I love check in

  • Obiettivo scontrino

  • Acchiappa l’amico

  • Caccia al codice

Acquistando i prodotti Eucerin potrete moltiplicare i punti ed avere più possibilità di vincere.

Per maggiori informazioni sui prodotti e su come partecipare al concorso o su face app consultate il sito Eucerin 



Articolo sponsorizzato

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Si Pamy! una volta provato non ne puoi più fare a meno! ;)

      Elimina
  2. con il correttore mi sono trovata benissimo anche io,ho intenzione di scrivere un post approfondito a riguardo. :)

    RispondiElimina