giovedì 5 gennaio 2012

Lines è la mia review

Lines mi ha sempre accompagnato nel corso di questi anni per l'immancabile appuntamento femminile mensile.
In Lines ho sempre trovato tutte le caratteristiche indispensabili per un prodotto dedicato alle donne in questo delicato momento della vita: affidabilità, comfort, assorbenza e praticità.



L'ultimo prodotto di casa Lines è il nuovo Lines è, di cui vorrei parlarvi nel corso dell'articolo per raccontarvi la mia esperienza.

Le sue principali peculiarità sono:

1. Materiale unico superassorbente
In Lactifless. Assorbe fino al doppio rispetto agli altri assorbenti ultra
2. Super-flessibile
Per adattarsi perfettamente al corpo
3. Ali doppie
Garantiscono una maggiore stabilità ed aderenza
4. Nuovo filtrante
5. Esclusivo design
Studiato appositamente per seguire la tua anatomia
6. Micro-fori
Per una massima assorbenza ed un asciutto che dura a lungo
7. Speciali canalini
Studiati appositamente per proteggerti dalle temutissime fuoriuscite
8. Ipoallergenico
9. Coperto da Brevetti Internazionali



La caratteristica da subito apprezzabile in questo prodotto, a mio avviso, è l'estemo comfort riscontrabile rispetto alle precedenti linee, già molto valide. Lines è risulta, da questo punto di vista, ancora più confortevole.

L'innovativo materiale che lo compone, il lactifless, rende questo assorbente estremamente adattabile al nostro corpo. Non limita in alcun modo la libertà dei movimenti ed una volta indossato possiamo tranquillamente dimenticarlo perchè, oltre ad essere molto sottile, non crea nessun fastidio ed il suo potere assorbente è assolutamente da cinque stelle.

Lavorando in ufficio tutto il giorno e muovendomi spesso per commissioni ho avuto modo di apprezzarlo particolarmente in quanto aderisce facilmente agli slip e mantiene la posizione senza sformarsi, adattandosi perfettamente al corpo e ciò ne garantisce una sicurezza maggiore, inoltre la durata nella tenuta è nettamente maggiore rispetto agli altri assorbenti.

Devo ammettere che all'inizio la mia unica perplessità riguardava l'aderenza dell'adesivo allo slip. Temevo che, percependolo meno "forte" rispetto ai Lines che già utilizzavo, avrebbe causato qualche spostamento invece, dopo qualche giorno di utilizzo, sono cadute tutte le mie iniziali titubanze. Il suo "lavoro", anche sotto questo punto di vista lo svolge egregiamente. Nessun spostamento, nessuna fuoriuscita, nessuna perdita, nessun odore sgradevole, nessuna sensazione di bagnato ma, in particolar modo, ciò che di più ho apprezzato è senza dubbio la sua estrema adattabilità e discrezione per cui non ho rinunciato alla mia femminilità nemmeno in "quei giorni" permettendomi comunque di indossare capi aderenti senza temere nulla!



Lines è è disponibile in 3 varianti: Ultra con Ali, Ultra Lungo con Ali e Ultra Notte con Ali, per seguire perfettamente le esigenze di ognuna di noi. Ogni variante è accomunata dalle stesse caratteristiche citate sopra, variano soltanto per quanto riguarda la dimensione e l'assorbenza al fine di garantire la massima sicurezza a seconda del tipo di flusso.
Ho avuto modo di testare le 3 tipologie e per le mie esigenze, avendo un flusso terribilmente abbondante, ho preferito la versione Ultra Lungo con Ali, ma pur avendo provato anche Ultra con Ali non ho riscontrato nessuna perdita o fuoriuscita.

Il prezzo di Lines è, che si aggira attorno i 4,00 € per una confezione contenente 10 assorbenti, è la sola pecca che ho riscontrato nel prodotto. Effettivamente il prezzo un po' eccessivo è piuttosto limitante. Considerando infatti che una confezione non è sufficiente per coprire l'intero ciclo la spesa risulta eccessiva, pur essendo un prodotto molto valido. Sinceramente il fattore prezzo è l'unico motivo che mi frena per cui attualmente credo di poterlo riacquistare, purtroppo, soltanto se lo troverò in offerta.

Articolo sponsorizzato

4 commenti:

  1. Li ho provati una volta e sono veramente eccezionali (anche se io preferisco gli assorbenti interni a quelli esterni). Però è anche vero che costano veramente tanto... Una volta sono riuscita a trovare lo stesso "modello" di una marca assolutamente sconosciuta, e l'ho trovato identico come comfort ed assorbenza.

    RispondiElimina
  2. LI HO PROVATI E SONO FANTASTICI.. PECCATO IL PREZZO.. MANCO FOSSERO ORO ;)

    RispondiElimina
  3. A me gli assorbenti e i salvaslip in generale mi danno sempre un pò di irritazione nonostante li cambi frequentemente....questi non li ho mai provati...magari per me vanno bene

    RispondiElimina
  4. A parte il costo, non propriamente economico, sono formidabili.. i migliori che abbia provato. Ora però ho visto diversi supermercati che li hanno in offerta... conviene fare scorta se capita di trovarli! ^^

    RispondiElimina