martedì 6 dicembre 2011

Tag: wishlist natalizia

Ringrazio come al solito Fiorellina84 per aver proposto anche questo tag carino e spensierato al quale partecipo volentieri. 
La lista dei miei desideri sarebbe lunghissima.. mi limiterò a scriverne qualcuno strettamente materiale...

Da cellulare dipendente non posso non desiderare un nuovo telefono visto che negli ultimi tempi i miei due nokia mi hanno abbandonato e ne sto utilizzando uno di fortuna scomodissimo. 
Il mio pensiero va ad un android ma niente iphone... sinceramente mi sta un tantino sulle scatole... sarà anche bellissimo, per la carità, ma dal mio punto di vista anche 700 € li sono (e soprattutto quanta fatica per guadagnarseli) ed io per un telefono la trovo una spesa veramente eccessiva.
perciò stavo adocchiando questo modello decisamente più economico e con buone prestazioni:

google nexsus S

Per quanto riguarda il make up mi piacerebbe finalmente sostituire i miei pennelli da trucco con un set professionale ma soprattutto vegan...
A tal proposito questa ve la devo proprio dire: nelle mie varie ricerche mi è capitato di imbattermi in siti che vendevano pennelli prodotti con pelo di gatto persiano!!!! allucinante... sono rimasta senza parole... quindi un set esclusivamente SINTETICO, VEGAN e CRUELTY FREE.


Per coccolare i miei capelli invece mi regalerò questo fantastico gioiello eco friendly:

Parlux 3800

..e in effetti, visto il prezzo, la parola gioiello calza a pennello ma, considerando la potenza e la qualità del prodotto, lo considero un investimento! ^^

Ora, considerando che con la fantasia si può viaggiare, chiederò a Babbo Natale nulla di materiale ma solo un pò di tempo in più per prendermi cura di me dato che il tempo sembra sfuggirmi dalle mani ultimamente... 

Che ne pensate?
Ragazze, qual è la vostra lista natalizia dei desideri?

7 commenti:

  1. Grazie!!! Molto belli i pennelli...^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Ila, piu' di cose materiali, a me conta l essere. Se sono felice, ed riesco a sorridere e a far felici gli altri, mi basta piu' di ogni altra cosa. Ho tutto, non saprei, cosa regalarmi. Vorrei solo un cucciolo, e credo che andro' per adottarne un altro.. come Charlie.. mi mancano gli smalti, ma ne faro' senza ed uso quei pochi che ho.. dei pennelli non lo sapevo.. come faccio a saperlo? Ormai ce li ho gia'!!! sono rimasta quando ho letto.
    Vorrei regalarmi un bianco Natale sul mio monte preferito. Per il resto ho tutto.
    Nulla mi manca. Ti tratti bene ehh IlA! :-D Bello il phon!!! E il Cellulare. Il tempo libero è il vero dilemma per tutti!! Anche per me!!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco sul tempo che ti sfugge dalla mani, mi sembra sempre di non arrivare mai avrei bisogno che la giornata fosse di 48 ore e alcune volte in questo periodo mi sono ritrovata a pensare che è una fortuna il fatto che non lavoro altrimenti non ho idea di come avrei fatto.

    RispondiElimina
  4. Ti auguro di ricevere tutte queste chicche e anche di più..ma a proposito di doni, ti sei iscritta al mio nuovo candy? :) un bacio

    RispondiElimina
  5. @Fiorellina84: di niente! si, sono troppo carini i pennelli.. medito l'acquisto....
    @SulSaliceSpiangente: ti capisco perfettamente... la perdita del proprio compagno a 4 zampe lascia un vuoto indescrivibile... io ti consiglio di andare al canile municipale a Pc e prendere uno dei bau che ti guardano con quegli occhioni dolci per donargli tutto l'amore che puoi... sono certa che anche Charlie ne sarebbe felice!
    Purtroppo è solo una lista di desideri che, al momento rimarrà tale... l'unico acquisto che conto di fare è il phon O.o
    @Patri: direi che 48 ore potrebbero essere sufficienti.. purchè 36 non siano di lavoro!!!! ;)
    @Noemi: lo spero... ma mi sa che Babbo Natale ha perso il mio indirizzo :D no... ma passerò sicuramente!!! grazie per avermi avvertito! un bacione!

    RispondiElimina
  6. Se parliamo di cose materiali la lista sarebbe pressochè infinita xD Se invece parliamo di qualcosa di più "profondo", vorrei solo tanta forza e determinazione per finire quest'ultimo anno di università, che mi stà letteralmente divorando...

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il phon parlux...io ne ho uno (2800) e funziona benissimo da parecchi anni ormai...unico consiglio...occhio se te lo porti in viaggio...una volta il mio ha fatto saltare la luce nella stanza dell'albergo perché troppo potente!

    RispondiElimina