sabato 31 dicembre 2011

Riflessioni di Fine Anno


Eccoci giunti all'ultimo giorno del 2011.
Questo anno ha visto nascere il mio blog e crescere insieme a tutte voi, ho avuto modo di collaborare e conoscere aziende nuove con le quali si è instaurato un ottimo rapporto e conoscere meglio alcune di voi... a voi va il mio ringraziamento più affettuoso e mi auguro continueremo insieme a mantenere in vita queste pagine anche nel corso del nuovo anno e magari, insieme, potremo organizzare qualcosa di carino... qualche ideuzza mi frulla in testa già da tempo! ^^
Per il resto è stato un anno un pò difficile, per quanto mi riguarda, per cui il fatto che finisca non mi dispiace affatto... ma non posso lamentarmi, in fondo: ho un ragazzo splendido, degli amici su cui posso sempre contare, due nipotine bellissime che crescono sane, una sorellona pelosa dolcissima che riesce a farmi sorridere anche nelle giornate più buie, un lavoro (che di questi tempi è un lusso) e qualche piccola soddisfazione me la sono tolta, nonostante tutto. 
Tra alti e bassi sono ancora qui... in quest'anno ho acquistato un pò più di sicurezza in me... il mio pessimo rapporto con lo specchio sta lentamente migliorando... anni fa mi odiavo con tutta me stessa.. non sopportavo i miei difetti ed ero in perenne lotta con il mio corpo... oggi non posso affermare di vedermi una meraviglia, anzi... ma ho imparato ad accettare il fatto che la perfezione che andavo cercando non esiste e che nessuno è perfetto... che posso fare qualcosa per migliorarmi senza distruggermi e, forse, un giorno riuscirò davvero a volermi bene anch'io.... credo di essere finalmente sulla buona strada.
In questo anno agli sgoccioli vorrei farvi i miei AUGURI più sinceri affinchè il 2012 possa essere per tutti/e voi un anno colmo di serenità, che è la cosa più importante... Spero inoltre possiate realizzare i vostri piccoli grandi sogni e che l'amore possa illuminare il vostro cammino... 
Un abbraccio grande!

7 commenti:

  1. Ti auguro un felice 2012!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. tanti tanti tanti auguri per un bellissimo 2012 ♥

    RispondiElimina
  3. Auguri, spero che questo anno possa essere migliore per tutti noi! :D

    RispondiElimina
  4. Con qualche giorno di ritardo ma ti auguro un Buon 2012 e spero che ti porti e ci porti tante belle novità sia a livello lavorativo che personale.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon anno anche a te!

    RispondiElimina