giovedì 29 dicembre 2011

Paciughi & Dintorni

Ciao Mie Care!
Perdonate la mia latitanza ma sono presissima con il lavoro ed il mio tempo è sempre ridotto all'osso.. tra l'altro questi ritmi mi hanno portato ad avere nuovamente la febbre per la seconda volta nel giro di poco tempo ma purtroppo non posso starmene a casa perchè gli impegni lavorativi sono improrogabili in questo periodo dell'anno :(
Vi volevo mostrare il paciugo che ho fatto per Natale... niente di eccezionale anche perchè non avevo molto tempo a disposizione. 
Anche questa volta non ho potuto fare a meno dei miei adorati glitter... l'effetto dalle foto non rende molto dato che la luce era quelle che era, anzi, le foto fanno abbastanza pena, diciamolo pure ^^ ... l'ho chiamato Xmas With Stars perchè mi ha ricordato un pò le galassie con tutti i suoi bagliori spettacolari... 



Ho utilizzato lo smalto Essence n. 50 che vi avevo già mostrato qui ed uno smalto glitter Still Day (li avete mai provati questi smalti? li adoro!)
Che ve ne pare?
Un abbraccio Ragazze!

9 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo duo, ma sono di parte perchè io ADORO le unghia argentate!

    RispondiElimina
  2. che belle unghie luuuuunghe...ma come fate ad averle così lunghe? a me si spezzano sempre ç_ç
    bell'abbinamento, mi piace molto l'effetto che danno i glitter

    RispondiElimina
  3. Ma come fai ad avere le unghie così perfette? rendi speciale ogni smalto che metti!quasi quasi mi faccio fare la manicure da te!brava, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! ^^
    @Ilaria: ahah... eppure io non sono mai contenta! se si guarda bene si notano sempre delle piccole imperfezioni che grrr... mi mandano in bestia!!!

    RispondiElimina