martedì 8 novembre 2011

Essence Colour & Go n. 50 Irreplaceable

Oggi vorrei mostrarvi lo swatch di uno degli smalti che preferisco per la sua colorazione "sobria ma che si fa notare", precisamente in n. 50 Irreplaceable di Essence.


E' uno di quei colori che sembrano senza personalità ma, attnezione, solo in apparenza. Lo trovo estremamente modulabile e brillante, quel tocco di luce sulle unghie che si fa notare con eleganza. 
Si tratta di un nude beige tempestato di brillantini dalla grana finissima che contribuiscono a rendere le unghie seducenti e raffinate con pochi gesti. 
La stesura non presenta difficoltà in quanto il pennello risulta abbastanza preciso e la cosa che apprezzo di più è la rapidità nell'asciugatura.
In quanto a durata la cosa è estremamente soggettiva, ma si aggira ai 3 giorni nel mio caso. Con l'ausilio di un buon top coat la durata migliora notevolmente. 
Per 1,29 € direi che è un pezzo che non dovrebbe mancare nel beauty in quanto si presta alle occasioni più disparate ed il risultato finale, a mio avviso, è una mano fine e raffinata.

 

Ragazze, voi che ne pensate? l'avete mai utilizzato?

13 commenti:

  1. Uff..purtroppo no! Però mi piacerebbe proprio, adoro questo colore :) carinissimo! PS fammi sapere se provi la crostata :) un bacione!

    RispondiElimina
  2. hai delle unghie meravigliose *_* bello anche il colore!

    RispondiElimina
  3. Hai delle unghie favolose, mi piace molto anche il colore.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te: è un colore in apparenza "anonimo", ma che sulle unghie dà un effetto estremamente glamour.
    Sarò banale e ripetitiva, però hai delle unghie splendide!

    RispondiElimina
  5. Io ne ho uno simile (Don't cheat on me)che però è meno grigio e tende più al metallizzato

    RispondiElimina
  6. Lo guardo e lo riguardo ma non lo prendo mai, invece risulta proprio bene sulle unghie lunghe; io al momento le ho dovute tagliare ma di solito sono lunghe all'incirca come le tue.

    RispondiElimina
  7. Ho anch'io questo smalto e come te lo adoro, lo trovo speciale ed elegantissimo!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte Ragazze... scusate se non rispondo sempre singolarmente ma tra lavoro ed impegni vari il tempo mi sfugge sempre dalle mani! Un abbraccio a tutte ^^

    RispondiElimina