venerdì 21 ottobre 2011

Tag "Tanto Non Lo Comprerò Mai!"

Girovagando tra i vari blog ho trovato questo tag carino che vi ripropongo con le mie rispostine!
 
"TANTO NON LO COMPRERO' MAI!"

Hai mai acquistato...

- Il sapone di Aleppo Nour? No
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No, ma è già nella lista dei miei prossimi acquisti non appena avrò terminato quello inviatomi da recensire dall'azienda
- L'Elicina? No
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No
- Gli ombretti Neve make up? Siiiiiii!
- Una BBCream? Si
- Il Primer Potion Urban Decay? No
- La Too Faced eyeshadow insurance? No
- L'olio indiano Forsan? Siiiii!
- Un prodotto Elf? Si, ormai sono abbonata!
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? Si, dal sito AromaZone, solo neutro per i miei paciughi homemade!
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? No
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Si!
- I prodotti Essence? Si, soprattutto smalti! 
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? No
- Il rossetto Russian Red di Mac? No
- La Naked Palette di Urban Decay? No, ma ci medito da tempo... uhm...
- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella? (se sì dicci quale) Possiedo 3 palette Fraulein 38 che adoro!
- Un prodotto Mac? (se sì, specifica quale) No.
- Uno shampoo I Provenzali? Si
- Un balsamo I provenzali? No
- Un prodotto I Provenzali? Soprattuto Burrocacao al karitè e all'olio di argan
- Uno smalto color fango? (marca?) Essence e Quando è 
- Gel d'Aloe Equilibra? Si, ottimo!
- Un prodotto Lavera? No
- Uno smalto OPI? Si, più di uno!
- I Lip Tar OCC? No
- Le ciglia finte? Siiiiii! peccato che poi le metta davvero poco...
- La cipria HD di Make up forever? Si
- Le Palette Sleek? Si
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No
-Naked Palette Urban Decay? No... ma sarà una delle mie prossime follie!
-15 Anniversary Urban Decay? No
-Prodotti Pupa Milano? Si, decine
-Prodotti Illamasqua? No
-Smalti Chanel? Pochi 

Se anche a voi è piaciuto copiate il tag e rispondete alle domandine nel vostro blog!

Buon Week End Ragazze!

1 commento:

  1. anche io ho detto la mia!http://pinupmarylin.blogspot.com/2011/10/tag-tanto-non-lo-comprero-mai.html

    RispondiElimina