martedì 4 ottobre 2011

Saponi e Buoi dei Paesi Tuoi Concorso


Vi voglio parlare velocemente di un concorso molto carino indetto da La Saponaria che riguarda l'autoproduzione di sapone.
Vediamo un pò nel dettaglio:
Il tema di questo concorso è “Saponi e buoi dei paesi tuoi”. I saponi concorrenti dovranno raccontare qualcosa che rappresenti una città o un luogo, secondo i concetti di località, tipicità e KM0. Il proverbio può essere rappresentato da un ingrediente, con colori o  forme, attraverso il packaging e con tutto quello che la vostra creatività saprà suggerirvi.
Per partecipare basterà inviare via mail la proria ricetta corredata di almeno due foto (purchè sia autoprodotta e contenga solo ingredienti naturali).
Ad ogni partecipante verrà subito offerto un buono spesa di 10 euro e si concorrerà per ricchi e profumatissimi premi con un valore fino a 150 euro.
Qui trovate il bando del concorso.

Io la trovo un'idea molto carina e divertente... credo proprio che parteciperò! ^^
Vi invito comunque a consultare il loro sito, dove, tra le tante cose, potrete trovare anche utili consigli ed ottimi prodotti per la cura del corpo. 


Dunque Spignattatrici d'Italia.... via libera alla vostra fantasia! ^^

2 commenti:

  1. Che idea carina che hanno avuto! io non spignatto nulla quindi non partecipo, ma proprio bella l'idea!

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: può essere sempre un'occasione per cimentarsi in qualcosa di nuovo! io, tempo permettendo, penso proprio di partecipare!

    RispondiElimina