lunedì 31 ottobre 2011

Paciughi & Dintorni Preview Palette Fraulein 38


Preview palette 78 colori Fraulein38 inviatami gratuitamente (o quasi, visto che ho pagato le spese di spedizione pari a 6 euro) da recensire...
Questa è la mia terza palette Fraulein 38 ed è decisamente quella che preferisco.
E' composta da 6 blush e 72 colori tra shimmer e matte...
Prima di scriverne la recensione preferisco prendermi un pò di tempo e provare bene tutti i colori ma nel frattempo volevo presentarvela e mostrarvi uno dei miei paciughi fatti.




Quello che vedete non è il risultato iniziale bensì quello after test di fine serata (uhm.. in realtà avevo scordato di scattare la foto prima! ^^)... non ho utilizzato nessun primer per testarne la durata e, dopo parecchie ore e lo stress a cui sottopongo i miei occhi nel corso delle mie uscite -visto che ho il brutto viziaccio di continuare a toccarmi la faccia e/o gli occhi- devo dire che ha resistito egregiamente, a parte qualche sbavatura dovuta appunto alle mie manacce!!!! ^^
Ho osato un colore che non utilizzo quasi mai perchè sono pressochè abbonata al nude look.


Ho utilizzato il penultimo verde, oserei dire acquamarina, della terza fila qui sopra.
Per creare una sfumatura leggera nella piega delle palpebre e verso l'esterno ho utilizzato il secondo grigio della seconda riga di ciladine rettangolari. Dalla foto non nota affatto però uhm...


Per creare un punto luce nell'arcata sopraccigliare ho utilizzato la terza ciladina della prima riga, un bianco cangiante, sfumato molto leggero e sotto la rima inferiore dell'occhio una leggera passata d'oro (il primo colore della foto qui sopra)... mascara e kajal che purtroppo, grazie alla mia lacrimazione, dura sempre troppo poco!
That's all!
Ora, se siete anche coraggiose potete vedere ciò che rimane di me a notte inoltrata, compresa la mia espressione inebetita!
Beh, mi consolo... in tema Halloween vado a pennello! ^^

4 commenti:

  1. Davvero sta su così bene anche senza primer? che bello. Mi piace anche il trucco che hai fatto.

    RispondiElimina
  2. E' pressocchè uguale a quella che ho recensito della Blush Professional! alcune file di colori sono disposte diversamente, e la prima fila di cialdine rettangolari è sui toni dell'oro/bronzo!
    Per il resto è identica! XD

    RispondiElimina
  3. Bella questa palette, mi piace.
    Bel trucco ;-)

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca: si, a dire il vero utilizzo il primer nelle occasioni in cui il trucco deve durarmi una giornata intera. Trovo il rapporto qualità-prezzo Fraulein 38 davvero ottimo.
    @Nyna: non conosco la blush professional sinceramente! mi devo documentare.. passo dal tuo blog con piacere! benvenuta nel mio blog!
    @Marina: la palette è decisamente la preferita fra quelle che possiedo! grazie per i complimenti! ^^ benvenuta nel blog!

    RispondiElimina