domenica 19 giugno 2011

Crema alla Propoli e Timo - Bella Cosmetici


Ho avuto modo di provare la crema alla propoli e timo, inviatami gratuitamente da Bella Cosmetici.
Ho terminato il campioncino proprio oggi ed è per questo motivo che voglio esprimervi a fresco le mie impressioni.

Questa crema, grazie alle proprietà purificanti e seboregolatrici tipiche della propoli e del timo, noto soprattutto per le sue proprietà astringenti e disinfettanti, costituisce un ottimo rimedio per la pelle impura, acneica, mista e tendente al grasso.
Il colore è simil avorio e la sua profumazione leggermente speziata, tipica appunto dei due ingredienti principali, a mio avviso, è piuttosto piacevole.
Si stende con facilità e si assorbe in fretta riducendo l'effetto lucido tipico della zona "T".

Non avendo particolari problemi legati alla pelle del viso non sono in grado di giudicare concretamente l'efficacia del prodotto per queste problematiche ma posso indubbiamente affermare che, almeno nel mio caso, ha costituito un'ottima base per il trucco grazie alla sua capacità di idratare e al tempo stesso di normalizzare la pelle ristabilendo il giusto equilibrio idrolipidico.

Bella Cosmetici è un'azienda giovane, intraprendente e made in Italy.
Per i vostri acquisti, approfittando delle frequenti offerte che propongono, potete visitare il loro sito e per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff, sempre cordiale e disponibile seguendo questo link.
E' presente anche su facebook ed iscrivendovi al gruppo, oltre all'ottima compagnia, sarete sempre informate sulle loro ultime novità.

6 commenti:

  1. Sotto la voce "prodotti naturali 100%" hanno la Omia, che non troppo tempo fa era stata oggetto di un video di striscia la notizia in cui dopo le dovute analisi hanno scoperto che i loro prodotti non contengono gli ingredienti riportati sulle liste..E parlavano degli olii..

    RispondiElimina
  2. @Poppina: sinceramente questa cosa mi giunge nuova. Sicuramente contatterò l'azienda per delucidazioni in merito.

    RispondiElimina
  3. La Omia la abbiamo appena presa, il video in questione sei sicura che parlava di loro?Me lo cerchi cos' lo guardo anche io e ti assicuro se c'è anche il minimo dubbio cancelleremo il catalogo dal nostro sito.
    Intanto contatto subito il rivenditore Omia per chiedere spiegazioni.
    Ciao
    Bella

    RispondiElimina
  4. I prodotti sono stati ritirati dal sito in attesa di spiegazioni dalla Omia.
    Buona serata
    Bella Cosmetici

    RispondiElimina
  5. Bella Cosmetici ha provveduto a risponderti direttamente attraverso il mio blog. Ci aggiorneremo sicuramente nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  6. Rispondo Ufficialmente: Omia garantisce il prodotto al 100%, il servizio di Striscia è stato un tentativo di sabotaggio da parte di un'azienda concorrente, infatti oggi il prodotto riporta un sigillo, e dopo il servizio l'azienda è stata oggetto di verifica da parte dei Nas, che non hanno trovato nessuna irregolarità.
    I prodotti corrispondono perfettamente ai loro INCI.
    Omia è un'azienda seria, presente anche negli Ipermercati.
    Omia si sta muovendo legalmente per dimostrare il sabotaggio del suo prodotto.
    Quindi, anche se siamo consci che il passaparola sul Web è utile ai consumatori, a volte senza la dovuta documentazione, può diventare terrorismo.
    Da parte nostra l'episodio è chiarito e ripubblicheremo i prodotti sul sito.
    Ciao
    Davide

    RispondiElimina