mercoledì 4 maggio 2011

Mineral Blemish Kit E.l.f.


Approfittando delle spese di spedizione gratuite offerte da E.l.f. qualche tempo fa, ho deciso di acquistare questo prodotto che, ancora non avevo provato: si tratta di "Mineral Blemish Kit" che include, come potete vedere dall'immagine, una jar da 3,3 g di prodotto ed un applicatore apposito per la stesura della polvere. 
Il prodotto è utile per curare e nascondere le piccole imperfezioni, infatti, insistendo sulle zone interessate dai piccoli difetti in breve tempo si potranno notare dei miglioramenti grazie ai benefici del Tea Tree Oil presente nella polvere che è, appunto, un ottimo curativo per brufoletti ed imperfezioni in genere. 
Sebbene la mia pelle non abbia particolari imperfezioni sono soggetta alla visita mensile di 2 odiosi brufoletti che mi accompagnano da anni nel periodo del ciclo mestruale... ebbene, ho utilizzato la polvere in quei giorni con costanza e devo dire con piacere che ha contribuito, oltre che a nasconderli dalla mia vista, anche ad asciugarli in fretta. D'ora in poi sarà il mio alleato mensile alla guerra dei due recidivi ;)
Assolutamente consigliato!
Puoi trovarlo al sito http://www.eyeslipsface.it/index.htm 

NOME: Mineral Blemish Kit di E.l.f.
CONFEZIONE: jar da 3,3 g
PREZZO INDICATIVO: 6,80 euro
INCI: Ingrediente attivo: Sulfur 3.0%.
Ingredienti inattivi: Zinc Stearate, Barium Sulfate, Silica, Kaolin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Corn Starch Modified, Alba (Willow) Bark Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Dextrin, Magnesium Myristate, Calcium Sodium Phosphosilicate, Mica, Bismuth Oxychloride, Titanium Dioxide, Iron Oxides(CI 77891, CI 77892, CI 77899).
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 9 1/2

4 commenti:

  1. Pensavo di acquistarlo con il prossimo ordine...e il tuo post mi ha convinta!

    RispondiElimina
  2. Interessante prodotto non ne avevo sentito parlare...e la review ben strutturata:-)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Neanch'io ne avevo sentito parlare. Molto interessante visto che sono soggetta a sfoghi vari. Un bacio

    RispondiElimina
  4. @Feddy: io ho titubato un pò prima di prenderlo ed ora che l'ho provato mi son pentita di non aver investito prima in questo prodotto! ;)
    @Elettra: grazieee! Sono passata da te ed ho scoperto un nuovo blog davvero carino!
    @Dani: ma grazie.. :) mi fa piacere sapere che viene apprezzato il modo in cui espongo le mie opinioni. Sto crescendo insieme a voi e questi sono tutti stimoli a far meglio!
    @Aghi: puoi provarlo e vedi come ti trovi tu.. Nella peggiore delle ipotesi potrai utilizzare il pennello in dotazione anche per altri scopi perchè è di buona fattura. Personalmente lo ritengo un prodotto valido e credo proprio diventerà un mio nuovo beauty alleato.

    RispondiElimina