martedì 5 aprile 2011

Stick Labbra I Provenzali all'Olio di Argan

Ho acquistato questo stick per labbra per necessità: visti i repentini sbalzi di temperatura le mie labbra ne hanno subito risentito. Mi ha incuriosito il fatto che fosse realizzato con l'olio di Argan, tanto in voga negli ultimi mesi.
Conosco da tempo i prodotti  I Provenzali ed ho avuto modo, nel tempo, di apprezzare gran parte di essi.
Devo dire, anche in questo caso, che lo stick è veramente valido. Ha un leggero e gradevole profumo, ammorbidisce le labbra in un attimo, si applica facilmente data la sua capacità di scioglimento nel corso della stesura e rimane sulle labbra per diverse ore mantenendole morbide, lucide ed idratate.
Questo balsamo per labbra è realizzato senza la presenza di glutine, coloranti chimici ed allergeni.
Assolutamente consigliato!

NOME: Balsamo Labbra Vegetale all'olio di Argan
TIPOLOGIA: stick labbra
CONFEZIONE: 5,7 ml
PREZZO INDICATIVO: 3,00 euro circa
INCI: Puro Olio di Argan*, Burro di Karitè*, Olio di Ricino*, Cera Candelilla, Olio di Girasole in Cera*, Olio di Jojoba*, Olio di Mandorle Dolci*, Vitamina E (Tocopherolo), Profumo. *materie prime biologiche certificate
Quantità di Prodotto Naturale Biologico Certificato: 96,5%
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 9

7 commenti:

  1. C'è una sorpresa per te sul mio blog:)
    http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/04/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. bello qui! sono una nuova follower passa d me se ti va ^^
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. lo uso anche io, ma preferisco quello alle mandorle della stessa linea solo per la stesura più confortevole. Questo è un po granuloso

    RispondiElimina
  4. se vuoi gioia posso darti coordinate utili per diventare tu rappresentante ^^

    RispondiElimina
  5. @Fede: grazie cara! sei un tesoro! ^^
    @Marielise: davvero carino anche il tuo blog.. passa da me quando ti va.. sei la benvenuta! Ti scriverò in pvt per sapere qualcosina in più su Y.R... grazie mille per la disponibilità!
    @Bubi: non ho riscontrato granulosità nel mio al momento, ma è da poco che lo sto utilizzando.. ad ogni modo, dato la capacità di risanare le labbra, direi che è un difetto sorpassabile, ma grazie del consiglio.. sono sempre ben accetti!

    RispondiElimina
  6. Ottimo questo prodotto!! Io l'ho comprato proprio per le labbra rovinate dal freddo del mio bimbo, funziona benissimo (nemmeno il mio è granuloso, a memoria).

    RispondiElimina
  7. @Maisenzasmalto: :) io sono entusiasta di questo prodotto.. ha risanato le mie labbra in pochissimi giorni e trovo il suo effetto lucido davvero gradevole.

    RispondiElimina