Il bianco base è estremamente brillante ed il rosa molto vivace e primaverile.
Trovo la scelta del bianco base per tutti gli abbinamenti di colori però poco azzeccata... e qui mi rivolgo a Mr Pupa: a mio avviso si poteva pensare di mettere in commercio gli smalti Art Top separatamente, ad un prezzo accessibile, anzichè optare per questa scelta che risulta indubbiamente limitante. Nella precedente collezione, ad esempio, la base era spesso diversa e ciò ha favorito la collezionabilità di tutti i colori, cosa, che, purtroppo, temo che in questa nuova collezione primaverile, non accadrà. Personalmente mi limiterò ad acquistare solo il Pop Turquoise che è un colore che adoro.. ma spendere quasi 12 euro per collezionare doppioni di una base è un pò eccessivo anche per una beauty addict.... ^^
Voi ragazze che ne pensate?
Optical White & Pop Pink sulle mie unghiette |
Optical White & Violet |
Optical White & Pop Blue |
Optical White & Pop Coral |
Optical White & Pop Fuchsia |
Optical White & Pop Pink |
Optical White & Pop Turquoise |
(tratto dal comunicato Pupa)
La formula dell’Art Base è caratterizzata da un’altissima percentuale di pigmenti per un risultato bianco ottico intenso e immediatamente coprente studiata per fare risaltare al massimo l’abbinamento con l’Art Top.
La formula dell’Art Top contiene un’alta quantità di ingredienti volatili che, una volta applicato lo smalto, in pochi secondi tendono ad evaporare facendo “ritirare” il colore che forma così i decori casuali sull’unghia.
Prezzo al pubblico consigliato: € 11,90
Qual è il colore che vi piace di più?
Complimenti per la precisione nell'illustrare questi prodotti. personalmente non amo questo tipo di nail art, ma vedo che va per la maggiore e che tutte le case cosmetiche la propongono. Ancora complimenti
RispondiEliminaio ho uno dei kit usciti questo inverno. Bellissimi questi colori
RispondiEliminaSi sono d'accordo con te, se quelli invernali in un certo senso si potevano anche collezionare tutti, in questo caso proprio no anche perché l'Art Top funziona benissimo anche su smalti non Pupa quindi ritrovarsi 6 boccettine di bianco solo per aver gli Art Top secondo me è uno spreco di soldi. A parte questo il Pink Pop è veramente carino.
RispondiEliminaPardon il Pop Pink, come ho detto prima è il nome del festival rock =)
RispondiEliminaquello che hai scelto è forse il più carino dei kit,cioè quello che avrei scelto io :P
RispondiEliminaHai ragione,forse venderli separatamente sarebbe stata una buona idea ;)
Son bellissimi questi colori ^_*
RispondiEliminaMolto belli anche i tuoi!!! Kiss
Ti sta molto bene con la base bianca, mi piace molto!
RispondiElimina@Aghi: grazie per i complimenti.. sei sempre troppo buona con me. In realtà non è il tipo di nail art che prediligo... però qualche volta me la concedo volentieri.
RispondiElimina@TheMorgana1985: il turquoise sarà la mia prossima tentazione, lo so! ^^
@LAismydream: infatti..! però a questo non ho saputo resistere!!!!!
@Sabrys: volendo guardare sono davvero carini tutti quanti.. se fossero venduti separatamente sarebbe sicuramente un vantaggio non solo per noi...
@Fiorellina84: si, li trovo molto primaverili, con un effetto più sbarazzino... mi piacciono!
@Fidyabeauty: grazie, troppo carina... purtroppo le mie unghiette, a seguito di numerosi trattamenti, si sono indebolite un pò e devo tenerle corte...
credo sia un pò inutile mettere le basi tutte uguali..secondo me era meglio, come hai detto te, mettere gli smalti separati..avrebbero avuto più vendite secondo me così..ma vabbè..
RispondiEliminacomunque trovo questa scelta di colori molto carina e davvero perfetta per qualsiasi occasione :D bella bella!!
sono una tua nuova follower :D
http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/
Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss
RispondiEliminaWOW WOW!! non li avevo ancora visti. Che bello sembra la pop art smalto, o la griffin art per le dita..
RispondiEliminaIL BLU.. a me piace tanto!!