giovedì 21 aprile 2011

Gel Post Depilazione Depilsoap Cadey


Approfittando delle offerte da Acqua & Sapone di qualche tempo fa, ho deciso di fare scorta di questo prodotto per poterlo provare. Si tratta di Depilsoap Gel Post Depilazione di Cadey.
Premetto di non essere molto costante nell'utilizzo di creme varie.. per questioni di tempo ed impegni vari metà dei trattamenti alla fine giacciono inconclusi...
Questa volta però ho cercato di essere abbastanza costante incentivata soprattutto dal gel che, una volta steso si assorbe con estrema rapidità. Punto assolutamente a suo favore.
In passato avevo utilizzato anche altri prodotti di questo tipo senza grandissimi risultati... devo dire che, avendolo utilizzato nell'ultimo mese almeno 5 giorni su 7 in media a settimana, ho notato un leggero rallentamento nella ricrescita che mi incentiva a continuare ad utilizzare anche gli altri due tubi che avevo precedentemente acquistato. Certo, miracoli non ne fa ma, una volta terminate le altre due confezioni sarò in grado di tirare le somme di questo prodotto che, al momento non sento di scartare: è utile come trattamento post depilazione per lenire la pelle e reidratarla. Il suo profumo è gradevole, si stende con facilità e si assorbe velecemente, non unge, lascia la pelle morbida ed aiuta ad alleviare i fastidi tipici del post depilazione (rossori e puntini).
Io l'ho pagato 99 centesimi in offerta ma credo che il suo prezzo pieno si aggiri intorno a 4-5 euro.

3 commenti:

  1. Ciao! cercando in internet opinioni su questo prodotto, ho trovato il tuo blog.. innanzitutto complimenti..
    bhè..ora che è passato del tempo..avrai sicuramente finito le 3 confezioni.. quindi funziona?? raccontami!!

    RispondiElimina
  2. @Antonella: ho quasi finito le confezioni.. in realtà ne basta poco e quindi la durata è piuttosto lunga. Diciamo che non ha fatto sparire i peli (mannaggia! ^^) però la ricrescita sembra sia leggermente rallentata. Sono 3 mesi che la utilizzo costantemente e mi sono accorta che, se prima mi depilavo ogni 15 giorni in media con il silk epil adesso ne passano una ventina... ovvio che poi i ritocchi si fanno sempre perchè i peli hainoi non crescono tutti nello stesso tempo. In definitiva, visto il prezzo assolutamente abbordabile (se si trova in offerta costa 1 euro da Acqua & Sapone), mi sentirei di consigliarlo in primis come lenitivo reidratante perchè lascia un piacevole senso di fresco, allevia le irritazioni causate dalla depilazione e rende la pelle morbida senza ungere, cosa per me da non sottovalutare. Il fatto che si assorba velocemente è un altro punto a suo favore. Credo che comunque sia soggettiva la cosa perchè, come ben saprai, ognuna di noi ha esigenze diverse a partire dalle nostre pelli che non sono tutte uguali. Se vuoi investire qualche euro per provarla su di te ci terrei ad avere anche un tuo parere.
    Contattami pure per qualunque altra info e... benvenuta nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Io lho provato ma nn depila x niente ce qualke modo x come si applica io l'ho spalmato fino a quando asciugasse il gel i peli sono rimasti li come mai

    RispondiElimina