giovedì 7 aprile 2011

Eyelid Primer Elf

Alzi la mano chi non odia le fastidiosissime pieghette che si formano sulla palpebra rovinando il nostro adorato make-up?
Per ovviare a ciò oggi voglio parlarvi di un prodotto a basso costo che merita tutta la nostra attenzione.
Si tratta di Eyelid Primer della E.l.f.
La confezione costa solo 1.70€ e contiene 5 ml di prodotto, unica pecca, ma ne basta davvero poco dunque su questo piccolissimo difetto si può certamente soprassedere.
Si stende agevolmente con il pratico applicatore a spugna.
Questo primer per occhi viene proposto in una sola tonalità sheer (..che poi sarebbe trasparente).
In realtà è una cremina beige morbida che, una volta stesa, diventa quasi del tutto impercettibile, infatti prestando attenzione si nota solo un leggerissimo film protettivo. Si applica con estrema facilità e, una volta asciutto, lascia un piacevole effetto levigato sulla pelle favorendo la stesura dell'ombretto e delle polveri.
Lo utilizzo nelle giornate in cui ho necessità di mantenere un trucco impeccabile e devo dire che svolge bene il suo lavoro. Mantiene inalterato il trucco degli occhi per diverse ore.
Certamente in commercio esistono prodotti di questo tipo di qualità maggiore (a prezzi più alti) ma, considerando il rapporto qualità prezzo, mi sento vivamente di consigliarvelo.
.

4 commenti:

  1. verissimo,per il prezzo che ha è ottimo e non ha praticamente niente in meno rispetto ad altri primer ;)

    RispondiElimina
  2. ho premiato il tuo blog col sunshine award 2011 :D

    vieni a trovarmi su:
    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai provato, però mi incuriosisce visto il prezzo.

    RispondiElimina
  4. @Sabrys: :)
    @Alessia: grazie.. sei un tesoro! ^^
    @LaDamaBianca: te lo consiglio.. tra l'altro elf fa ottimi prodotti a prezzi accessibili a tutti.. io utilizzo diverse cosine di questa marca e ne sono entusiasta... presto farò altre recensioni dei loro prodotti! Grazie per essere una mia follower! Passa quando vuoi... sei la benvenuta!

    RispondiElimina