venerdì 11 marzo 2011

Mascara Rimmel Extra Super Lash

In questi giorni mi sono recata ad Acqua & Sapone alla ricerca di un nuovo mascara.
Difficile sostituire il mio precedente Chanel o Dior ma effettivamente ero alla ricerca di qualcosa di ugualmente valido.. insomma, più una sorta di alternativa low cost.
In realtà, viste le varie opinioni positive su Maybelline, ero convinta avrei optato per uno di quelli ma, una volta lì, mi sono lasciata attrarre da un’offerta imperdibile: 2 mascara Rimmel Extra Super Lash, di cui uno waterproof, a soli 8,50 €.
In realtà, lì per lì, ero notevolmente perplessa.. “beh, ci deve essere la fregatura” -ho pensato-, ma, alla fine mi sono detta che, male che andava, non avrei buttato un patrimonio dunque il rischio poteva valere la candela… e poi avrei avuto la possibilità di provare due prodotti ad un prezzo contenuto, anziché uno solo.
Ora posso affermarvi di essere stra-contenta di questo acquisto!
Sono entrambi due ottimi mascara.
Si stendono con facilità, rimpolpano le ciglia, le allungano notevolmente incurvandole e senza lasciare grumi.
Ho riscontrato in entrambi una notevole durata ma, soprattutto, non irritano nè appesantiscono gli occhi sensibili come i miei.
Perciò, ragazze, se siete alla ricerca di un valido ed economico mascara, mi sento davvero di consigliarvelo ma sarei felice di conoscere anche le vostre esperienze.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento