Partiamo subito col dire che se facessi una classifica dei top e flop di sempre questo rientrerebbe a pieno merito e con lode nella seconda categoria, senza sorrisi.
Non c'è stato proprio verso di amarlo questo prodotto, vediamo insieme perchè.
Aloe Deo Vapo, a base di allume di potassio ed il 30% di Aloe Vera. Lo ammetto, mi sono lasciata attirare da questo.
Flacone da 75 ml di prodotto con pompetta ed erogatore spray pessimo: il prodotto infatti, una volta spruzzato, finisce ovunque fuorchè dove dovrebbe andare e, nel caso in cui si avvicinasse il getto invece si otterrà una pioggia con tanto di canale di scolo dal fianco dell'ascella.
Ma la cosa peggiore non è nemmeno quella, volendo guardare.
No.
L'erogatore spray, se non viene pulito con costanza, si incrosta con estrema facilità, quindi, se siete comunque temerarie ed amate le sfide, armatevi di spazzolino e pazienza. In abbondanza oppure se, come me, non avete il dono della calma, travasatelo in un'altro spray.. con quelli comunemente in vendita vuoti mi sono trovata bene e non ho avuto problemi.
Nemmeno il profumo è il suo fiore all'occhiello, ma questo è gusto personale: si avverte un delicato sentore acidulo che tende a svanire poco dopo l'applicazione.
Anche volendo sorvolare sugli aspetti detti sopra, sono costretta a ritenerlo pessimo anche per quanto concerne la sua funzione di deodorante: tenuta bassa, bassissima. La sua copertura tende a svanire appena qualche ora dopo l'applicazione. Se utilizzato per attività fisica, passate fuori parecchie ore o comunque sudate abbastanza non è certo il prodotto che mi sento di consigliarvi.
Ricordo di averlo acquistato peraltro in offerta a 3,90 € da Acqua & Sapone ed il prezzo di listino, se non erro, si aggira attorno alle 6,00 €.. non proprio bruscolini per un prodotto che è finito dritto nel cestino del "waiting for a miracle".
Inci :
Aqua, Aloe Barbadensis, Potassium Alum, Polysorbate-20, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Triethanolamine
ottima review sembra proprio un prodotto da evitare come la peste da come lo hai descritto me ne terrò lontana :) passa anche da me ciao^^
RispondiEliminaBuono a sapersi, non lo comprerò ;)
RispondiEliminaOk, un prodotto assolutamente da saltare! E cavoli 6 euro sono proprio tanti comunque o__o
RispondiEliminaPensa che sono stata più volte sul punto di comprarlo proprio per la confezione..mi sembrava carina e magari riutilizzabile..d'oh! Grazie mille della recensione salva portafoglio :D
RispondiEliminaMai visto questo prodotto e per fortuna! Ottima recensione! :)
RispondiEliminaSono country rose
EliminaBene, oggi ho ripreso il mio shampoo di questa marca e ho fatto un pensierino anche sul deodorante... per fortuna ho cambiato idea! ;)
RispondiEliminaciaoooo
RispondiEliminacomplimenti per il blog..
nuova fallower se ti va passa da me
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
baci
silvia
Non lo avevo mai visto ed in questo caso direi per fortuna!
RispondiEliminaIo ho utilizzato fino ad ora il Bergamil di Bioearth è molto buono ma con il sopraggiungere del caldo inizia a cedere e sono stata costretta a riprendere il mio fidato Garnier Mineral perché è l'unico che non mi fa puzzare in piena estate, posso anche lavarmi ogni 20 minuti ma senza questo poi si sente cattivo odore, ci ho provato lo scorso anno con il deo spray di Lavera e quest'anno con il Bergamil ma è inutile arrivata a questo periodo, necessito del Mineral, nemmeno uno dei qualsiasi altri deo ma proprio quello.
lo volevo comprare l'altro giorno proprio perchè era in offerta e meno male che ho lasciato perdere,hai fatto una recensione completa ed esaustiva,complimenti !!!!
RispondiEliminahttp://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminase ti va passa da me http://makeupismypassion123.blogspot.it/
RispondiEliminaMi ci sto trovando malissimo anche io ; ;
RispondiEliminaDipende dalla propria pelle e dalle proprie necessità, io lo uso fa quando è uscito e mi trovo bene. È un ottimo antiodorante e per chi non suda molto va benissimo! Si, l erogatore si incrosta un po, ma tipo una volta al mese o anche meno
RispondiElimina