martedì 22 novembre 2011

Review White Musk Libertine - The Body Shop


The Body Shop ha da poco presentato la nuova fragranza White Musk Libertine ed io ho avuto la piacevole fortuna di provarlo per voi!
Il profumo è delicato ma abbastanza persistente, non eccessivamente dolce (cosa che peraltro non mi dispiace affatto) ma, soprattutto, nel mio caso, non mi causa mal di testa, cosa che, spesso, purtroppo invece mi capita con diversi profumi.


Grazie ad un equilibrato mix di crema chantilly, bouquet di fiori importanti e muschio hanno dato vita a questa nuova profumazione tutta particolare e delicatamente sensuale. Personalmente la trovo adorabile!  


Il formato da 30 ml è pratico e comodo anche da tenere in borsetta.
Si presenta in una elegante boccetta in vetro opaco sfumato tra il rosa ed il bianco, accompagnata da un pratico vaporizzatore spray e tappo in plastica trasparente.

La confezione da 30 ml EAU DE TOILETTE che mi è stata inviata da The Body Shop a scopo valutativo è in commercio a 15 €, mentre è disponibile anche nel formato da 60 ml ad un costo di 25 €, oppure è possibile acquistare l'EAU DE PARFUM da 30 ml a 25 €. Ricordo inoltre che nel sito è possibile scegliere altri prodotti dedicati alla linea Libertine. Lo trovo un prodotto sicuramente da tenere in considerazione non solo per noi stesse ma anche per gli imminenti regali di Natale e, a tal proposito, dal sito è possibile scegliere anche tra le due confezioni regalo comprensive di 3 prodotti con questa speciale profumazione. Io quasi quasi ci faccio un pensiero e me lo regalo nella versione eau de parfum!
E' possibile acquistare Libertine direttamente nello shop online oppure presso tutti i negozi The Body Shop.



4 commenti:

  1. Estremamente intrigante, ancora spero di andarlo ad adocchiare.

    RispondiElimina
  2. Le note di questo profumo in effetti sembrano molto buone, mi piacerebbe "annusarlo" ma qui non c'è nessun punto vendita e fare 2 ore di macchina solo per annusare un profumo mi sembra un pò esagerato ehm...

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca: i profumi sono sempre molto soggettivi.. questo rientra sicuramente tra quelli che preferisco!
    @Patri: in effetti sono per una "sniffata" di profumo direi che è un pò eccessivo... puoi provare a contattare l'azienda se ha a disposizione qualche campione!

    RispondiElimina
  4. @Patri: volevo dire "solo per.." dopo 9 ore di lavoro inizio a dare i numeri....

    RispondiElimina